27
gennaio

PrimaFestival torna su Rai 1 con Ema Stokholma e il duo Gigi e Ross

PrimaFestival

PrimaFestival

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con PrimaFestival, il ‘mini-show’ di circa 6 minuti con le notizie flash sui temi caldi che animano e animeranno la 70° edizione del Festival di Sanremo. Al via questa sera – lunedì 27 gennaio – su Rai 1, tutti i giorni tra la fine del tg delle 20.00 e l’inizio dei Soliti Ignoti, e proseguirà fino al termine della settimana sanremese.

Per la conduzione è stato scelto un inedito trio: al timone di PrimaFestival arrivano la dj e voce di Radio 2 – che è la radio ufficiale della kermesse – Ema Stokholma e il duo di comici e conduttori Gigi e Ross. I tre subentrano ai padroni di casa dello scorso anno, Simone Montedoro e Anna Ferzetti.

PrimaFestival andrà in onda in diretta dal Glass Box davanti al Teatro Ariston. Durante le prove, la Stokholma e Gigi e Ross porteranno gli spettatori a curiosare dietro le quinte per raccontare il clima di Sanremo con interviste a caldo, notizie e gossip sui cantanti in gara. Non mancherà il consueto appuntamento con l’analisi dei contenuti che animano i social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete, sempre in riferimento al Festival.



Articoli che potrebbero interessarti


PrimaFestival 2020
Primafestival 2020: non ci siamo


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci
Made in Sud diventa Mad in Italy. Conducono Gigi e Ross e la Gregoraci


Stanga e Cabras
Paola e Chiara conducono PrimaFestival 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.