27
gennaio

PrimaFestival torna su Rai 1 con Ema Stokholma e il duo Gigi e Ross

PrimaFestival

PrimaFestival

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con PrimaFestival, il ‘mini-show’ di circa 6 minuti con le notizie flash sui temi caldi che animano e animeranno la 70° edizione del Festival di Sanremo. Al via questa sera – lunedì 27 gennaio – su Rai 1, tutti i giorni tra la fine del tg delle 20.00 e l’inizio dei Soliti Ignoti, e proseguirà fino al termine della settimana sanremese.

Per la conduzione è stato scelto un inedito trio: al timone di PrimaFestival arrivano la dj e voce di Radio 2 – che è la radio ufficiale della kermesse – Ema Stokholma e il duo di comici e conduttori Gigi e Ross. I tre subentrano ai padroni di casa dello scorso anno, Simone Montedoro e Anna Ferzetti.

PrimaFestival andrà in onda in diretta dal Glass Box davanti al Teatro Ariston. Durante le prove, la Stokholma e Gigi e Ross porteranno gli spettatori a curiosare dietro le quinte per raccontare il clima di Sanremo con interviste a caldo, notizie e gossip sui cantanti in gara. Non mancherà il consueto appuntamento con l’analisi dei contenuti che animano i social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete, sempre in riferimento al Festival.



Articoli che potrebbero interessarti


PrimaFestival 2020
Primafestival 2020: non ci siamo


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Pino Strabioli
Domenica In: due defezioni all’Ariston per il tracciamento Rai dei positivi al Covid


Festival di Sanremo 2021
Sanremo, si pensa di cassare il PrimaFestival

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.