24
gennaio

Il Cantante Mascherato: nella terza puntata sfide dirette e l’arrivo dei ‘Leoni’ Al Bano, Adriano Pappalardo e Max Giusti

Milly Carlucci e la Maschera del Leone

Milly Carlucci e la Maschera del Leone

La caccia ai personaggi misteriosi continua. Stasera – in prima serata su Rai1 – andrà in onda un nuovo appuntamento de Il Cantante Mascherato, che in occasione della terza puntata introduce una variazione nel meccanismo. Le sei maschere ancora in gara gareggeranno l’una contro l’altra in tre scontri diretti.

Il Coniglio se la vedrà con il Mastino, l’Angelo si sfiderà con il Mostro mentre il Pavone competerà con il Leone. Saranno ben due le identità svelate (ed eliminate) in questo terzo appuntamento, così che – al termine della puntata – si conosceranno i quattro finalisti che si contenderanno la maschera d’oro di questa prima edizione del format. Finora ad aver dovuto lasciare la gara sono state Orietti Berti (che si celava dietro la maschera dell’Unicorno) e Arisa (nascosta nei panni del Barboncino).

Tra le maschere che in queste settimane hanno destato più curiosità c’è quella del Leone. Il pubblico e la giuria si sono divisi tra chi crede che dietro il re della Savana ci sia Al Bano, chi ha ipotizzato si tratti di Adriano Pappalardo, e chi invece – dopo la performance di venerdì scorso – punta tutto sull’imitatore Max Giusti. La Carlucci ha deciso così di rendere ancora più fitto il mistero sull’enigmatico personaggio (qui tutti gli indizi raccolti fin’ora) ospitando in trasmissione tutti e tre gli indiziati, in modo da sparigliare le carte e generare ancora più confusione e curiosità.



Articoli che potrebbero interessarti


cantante mascherato
Il Cantante Mascherato: vince il Coniglio. Era Teo Mammucari. Il Leone era Al Bano


I Personaggi de Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: gli indizi sui concorrenti


Il Cantante Mascherato - Angelo
Il Cantante Mascherato: arrivano l’angelo, il leone e il mostro


Tale e Quale Show, le imitazioni di Al Bano - Scanu
TALE E QUALE SHOW 2015: E’ OPPORTUNO CHE MAX GIUSTI IMITI AL BANO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.