12
dicembre

CORONA SHOW A MATRIX: IL VINCI-FURIOSO COME NON L’ABBIAMO MAI VISTO (VIDEO)

Fabrizio Corona Matrix

Ci voleva un Fabrizio Corona in particolare stato di grazia, fresco di condanna a 3 anni e 8 mesi per tentata estorsione, per resuscitare  “Catalessio” Vinci, così ribattezzato da Dagospia, e fargli perdere finalmente quell’immancabile aplomb inglese, così poco gradito ai telespettatori italiani.

A far perdere l’usuale compostezza all’ex reporter della CNN e portarlo a ristabilire l’ordine perduto con una robustezza nei modi praticamente inedita per il pubblico italiano, è stato l’agente fotografico più discusso del Belpaese che ha incentrato il proprio intervento sul culo. E già, Corona ci tiene a far sapere agli italiani da quale parte del corpo si senta attualmente agguantato e a Vinci non resta altro che pregare il buon Fabrizio di misurarsi con le parole. Fabrizio acconsente ma il bello deve ancora venire.

Ed è arrivato con l’intervento dell’avvocato Marco Eller Vainicher, legale della Photomasi, agenzia fotografica tirata in ballo dal caso Marrazzo, che afferma che Corona ha trattato personalmente il caso di Silvio Sircana, portavoce del Governo Prodi, fotografato nel 2007 mentre adescava una prostituta trans.

“Stronzate! Stronzate!”, urla un sempre meno controllato Fabrizio Corona contro il legale, in collegamento. E fortunatamente Eller Vainicher è in collegamento video, perchè se fosse stato presente in studio Corona l’avrebbe lanciato fuori dallo studio come era solito fare con le sue mutande griffate.

Corona minaccia di lasciare lo studio asserendo che non si poosa ospitare un avvocato che afferma il falso. Ed è proprio in questo istante che Vinci emette un urlo che zittisce Corona, ricordando ai presenti che decide lui chi deve parlare e/o chi deve lasciare lo studio. Una virilità giornalistica che ha svegliato buona parte degli spettatori e anche qualche cameraman di Matrix, probabilmente assopito da qualche mese a questa parte.

La pubblicità arriva al momento giusto, annunciata da un Fabrizio Corona lievemente contrariato: “Bugiardo del ca**o!”. Beh, ci saremmo accontentati di un più cordiale “Consigli per gli acquisti”.

Al ritorno in studio, Alessio Vinci, tornato in sé, afferma che Fabrizio Corona ha sfasciato parte della scenografia di Matrix, fratturandosi una mano. Il “sig. Belen”, calmo come la Mussolini con in mano una copia de Il Giornale, chiede l’intervento telefonico del fotografo Max Scarfone, l’unico che può fare chiarezza in questo intricato equivoco.

Come da copione, Scarfone interviene in studio, rettificando che il caso Sircana è stato trattato unicamente dalla Photomasi, rappresentata legalmente in studio proprio da Eller Vainicher.

Fabrizio è soddisfatto? Assolutamente no.

Si rialza in piedi, chiede che l’avvocato venga cacciato dallo studio avendo dichiarato il falso e minaccia di andarsene qualora il faccione di Eller Vainicher non venisse oscurato dal video-wall. Il tutto contornato ovviamente da una tonnellata di insulti e parolacce.

L’avvocato, messo evidentemente con le spalle al muro, dichiara di aver sbagliato e chiede formalmente scusa; Fabrizio Corona sembra accettare le giustificazioni e appare contento di aver chiarito l’enigma.

Conscio, però, della scena vagamente hard boiled di cui si è reso protagonista, Corona chiede scusa pubblicamente alla sua fidanzata Belen Rodriguez per non aver mantenuto la calma.

In realtà anche noi meriteremmo le sue scuse ma almeno la sfuriata di Corona ci ha dato la conferma di quella che sembrava un’utopia: Alessio Vinci è vivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Corona a Matrix - Belen nuda sulla nuova rivista (13)
FABRIZIO CORONA FESTEGGIA A MATRIX IL LANCIO DEL SUO NUOVO SETTIMANALE DI GOSSIP CON STOCCATE CONTRO CANALIS, BLASI, VENTURA E HUNZIKER


CORONA SHOW A MATRIX: IL VINCI-FURIOSO COME NON L'ABBIAMO MAI VISTO (VIDEO)
ALESSIO VINCI COMMENTA IL TGLA7 SU DM: MI FA QUASI SORRIDERE CHE VENGA VISTO COME UNA COSA NUOVA


Tinto Brass
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 FEBBRAIO 2009


DM Live24 - 25 febbraio 2009
DM LIVE24: 25 FEBBRAIO 2009

15 Commenti dei lettori »

1. VENETA ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 16:53

Grande Fabrizio, ci vuole curaggio nella vita ,mi sono divertita a guardarti…,farrei anche io come te…al fine ..vincerai…anche se ti costa tanti,tanti nervi..forza Fabriiiii



2. giulia ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 17:22

Sono bei momenti, dico sul serio. ;)
Comunque Corona, a cui non vanno tolti tutti i de-meriti, qualche ragione ce l’ha.
L’Italia è un Paese che sceglie uno, al massimo due a cui dare una punizione esemplare, tutti gli altri la fanno franca.



3. STE ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 17:38

è vero qualche ragione ce l’ha.
ok ma quando va in carcere?



4. Fabio Morasca ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 18:03

Fare il riassunto delle beghe processuali di Corona è un’impresa ardua.
Da quello che so Corona ha 6 processi in corso e in carcere ci si va una volta terminati tutti i gradi di giudizio.
Insomma, lo vedremo in giro per un altro bel pò di tempo…



5. alex89 ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 18:06

cmq , quell’avvocato dell’agenzia masi, l’ho trovato geniale, parla di cose che nn sa e poi dice scusa ho sbagliato,!!!! provare invece a stare zitti, così evitiamo di impegnare un ambulanza per una mano che con un po di acqua calda e del sale si sgonfia!!!!

ps: trova cmq carina la direttrice di novella 2000, ha un certo fascino, c’è qualcuno che la pensa come me?
penso che davide la conosca, io la trovo sexy,

io cmq il carcere nn lo auguro a nessuno, e cmq sia, mi sembra che se stanno fuori gli assassini, nn credo che uno come corona debba fare l’ergastolo, semmai si cominci a mettere gente capace in tv, e i calciatori facciano i calciatori, nn le soubrette



6. Fabio Morasca ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 18:19

Sì, Alex.
Candida Morvillo è assolutamente degna di nota. :)



7. Ph99 ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 18:54

Quello che “sorprende” e lo sforzo di Vinci quando urla,quanta passione…Comunque non si è detto che in tv non si dovevano fare processi giudiziari?
La D’Urso sarà stata contentissima che si è persa questa occasione..speriamo che come ci si lamenta per altri tipi di processi che sgorgano alle volte in tv..si andrà più cauti,anche con il caso Corona…



8. paolaok ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 18:57

Citando un gruppo nato su Facebook: io so poco dei processi a carico di Fabrizio Corona ma come minimo gli hanno dato l’aggravante burino!!!
Sul resto, quell’avvocato è un buffone, come tanti della sua categoria.
Comunque ci terrei precisare che Corona è tanto incazzato anche per un piccolo particolare, rivelato durante la sua breve partecipazione alla Fattoria. Lui puntava a chiedere il risarcimento danni per i giorni ingiustamente passati, secondo lui, in galera. Durante il reality parlava di milioni di euro…
Ma quanto ha fatto Matrix in relazione al suo livello medio? Di certo con Mentana avrebbe fatto il doppio…



9. Fabio Morasca ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 19:19

Ph99, la D’Urso si rifarà domani invitando Corona a Domenica Cinque a rispondere alle domande del pubblico :)



10. walter ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 19:31

FABRIZIO HA RAGIONE!….
L’AVVOCATO è UN EMERITO CRETINO…
PERCHè PRIMA DI ACCUSARE LA GENTE BISOGNA SAPERE LE COSE ECCC…
CIAO AMICO MIO!



11. alex89 ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 19:57

grazie della risposta fabio morasca
io cmq leggendo vari giornali, so tutte le posizioni e i luoghi preferiti dove fanno sesso le starlette , ma nn so mai cosa fanno e che ruolo hanno nello spettacolo
quindi, se nn vuoi i paparazzi o il gossip, nn puoi prestrti cmq sempre e solo quando ti fa comodo

ps:certo che quella foto di coco vista ieri, da un po di perplessita, passare dall’arcuri a quel parrucone ,boh

l’avvocato cmq era estasiato dal video di marazzo, ha detto che si può vedere, magari è il sentire un po imbarazzante ,eh caro avvocato



12. Tvmania ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 20:20

Per recitare questa parte quanto avranno pagato Corona?

Tutto un bel teatrino che come si è visto ha fatto rialzare lo share di Matrix.
La fiera delle bugie…Complimenti Vinci e autori bel teatrino visto da tutti…



13. paolaok ha scritto:

12 dicembre 2009 alle 21:52

Ho guardato tutta la puntata di Matrix…
Vinci è imbarazzante… toglieva la parola quando non doveva, spezzava i ritmi, dormiva quando quell’avvocato ha fatto quella figuraccia, diceva di non far confusione ai ospiti e poi introduceva argomenti che non legavano tra loro… assolutamente bocciato!!!
Imbarazzante quell’avvocato, davvero imbarazzante…



[...] l’annunciata intervista esclusiva a Corona è saltata visto che venerdi Fabrizio è stato ospite in diretta a Matrix e tra parolacce e litigate varie ha già detto tutto sul suo [...]



15. luigi.ca ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 08:54

Corona sarà un gran cazzone ma ha il coraggio di svelare il marcio che c’è dietro a tutto il mondo del giornalismo gossip agenzie ect ect ..
non condivido i suoi atteggiamenti da bullo , ma la sua rabbia ci stava tutta
Si è voluto condannare il suo modo di essere ma non i presunti crimini che avrebbe commesso Tutte le agenzie lavorano in quel modo E’ il sistema che è sbagliato
L’avvocao penoso , sembrava messo lì apposta per far sbottare Corona , anche dichiarando il falso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.