15
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, Elisa De Panicis contro Andrea Denver: «Fa il cagnolino di Rita Rusic per convenienza»

Elisa De Panicis - GFVIP

Elisa De Panicis - GFVIP

Prime scintille tra Elisa De Panicis e Andrea Denver al Grande Fratello Vip 2020. L’influencer non riesce infatti a convivere serenamente con il modello a causa di un flirt avuto con lui prima di entrare nel reality. Confidandosi con Paola Di Benedetto, la ragazza ha così lanciato pesanti accuse contro il coinquilino.

Dopo aver ammesso di fare fatica a vivere sotto lo stesso tetto con lui, soprattutto perché “non posso fare tornare il passato nella mia vita“, Elisa ha detto chiaramente a Paola che Denver sta seguendo una strategia ben precisa dentro il GF:

(…) sta proprio dietro a fare il cagnolino della Rita Rusic perché va a convenienza. Tutto qui. E’ entrato e ovviamente ha detto: ‘Sai che cosa? Anche mio cugino ha detto che la Rusic è un pezzo grosso e quindi mi affiancherei a lei’. Vai a convenienza. Tutto qua. Abbi le palle di dire che tu vai a convenienza. E tra l’altro è anche una persona che mi indica cosa fare perché, secondo te, io non sono un’arrampicatrice sociale, io non sono una persona che va a convenienza e sono una persona che te le dice in faccia le cose“.

Pur specificando di non aver detto in faccia ad Andrea ciò che realmente pensa di lui, la De Panicis ha inoltre insinuato che il ragazzo avesse cercato di ‘indirizzarla’ sulle nomination di questa sera:

Mi chiama e dice: ‘Guarda, secondo me devi nominare Fabio’. Io Fabio non lo nomino, a prescindere. C’ho le mie persone e le mie situazioni. Cioè tesoro, sei a casa mia. Sei entrato prima di me, ma sei a casa mia. E’ casa nostra, perché siamo insieme in casa”.

Come se non bastasse, nelle scorse ore Elisa ha addirittura affermato che Denver – prima di rinchiudersi in casa – ha sentito Ignazio Moser, ex concorrente del GF Vip, per chiedergli in quali punti della casa si potesse ‘amoreggiare liberamente’. Con questa ‘direttiva’, Andrea le avrebbe poi chiesto di incominciare una storia con lui a favore di telecamera. Una richiesta a cui la De Panicis, stando a quanto lei dice, avrebbe risposto negativamente. (Qui il video)



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Adriana Volpe - GFVIP
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe protesta con gli autori – Video


Sara Soldati - GFVIP
GF Vip, Sara Soldati vuole ‘provarci’ con Denver: «Ma se lo facciamo sfidanzare?»


Clizia e Denver - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020, Clizia ‘chiarisce’ con Denver ma non perdona: «Da parte mia non ci saranno più discussioni, ma non riesco ad andare oltre»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.