13
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, Aristide Malnati: «I veri amori li ho sempre provati per gli uomini»

Aristide Malnati e Paolo Ciavarro - GF Vip

Aristide Malnati e Paolo Ciavarro - GF Vip

Tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per Aristide Malnati. Il “mummiologo” ha infatti parlato a Paolo Ciavarro del suo complicato rapporto con l’amore, ammettendo di essere attratto, seppur per due motivi diversi, sia dalle donne, sia dagli uomini.

Nello specifico, Malnati ha spiegato a Ciavarro di provare attrazione intellettuale per gli uomini, ma di sentire un impulso sessuale verso le donne:

Io i veri amori – le vere infa… non infatuazioni ma a livello di intensità sentimentale e intellettualeli ho sempre provati con uomini, mentre invece le attrazioni carnali le ho sempre provate con le donne, perché sessualmente sono etero, le pulsioni sessuali le provo verso una donna. Ma la grande partecipazione, la grande… anche a livello sentimentale… l’ho sempre, li ho sempre provati con uomini della mia (età). Mentre a livello sessuale, fisico, sono magari attratto da persone, da donne, molto più giovani, a livello intellettivo sono attratto da persone della mia età… o più grandi. Questa è un po’ la dicotomia che mi blocca”.

Paolo, con dei modi carini ed educati, è stato di supporto ad Aristide, portandolo a pensare che, in futuro, potrà sicuramente conoscere una donna in grado di colpirlo non solo per la sua estetica ma anche dal punto di vista intellettivo. Malnati si è mostrato speranzoso circa questo aspetto, auspicando però che tale rapporto non diventi un’ossessione, come invece gli è capitato in passato con amori non corrisposti (che ha scelto di interrompere per non ‘impuntarsi’ troppo).



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Denver e Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip, Clizia si sente in colpa per aver baciato Paolo: «Ho una ‘frequentazione’ fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia»


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: scatta il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – Video


Andrea Montovoli
Grande Fratello Vip 2020, il segreto di Andrea Montovoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.