12
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, Salvo a Pago: «Serena ti ha fatto passare per uno sfigato»

Salvo Veneziano - GFVIP 4

Salvo Veneziano - GFVIP 4

La travagliata storia d’amore tra Pago e Serena Enardu continua a tenere banco al Grande Fratello Vip 2020. Il chiacchiericcio legato al rapporto, teoricamente concluso, tra il cantante e l’ex tronista ha così acceso l’opinione critica di Salvo Veneziano, che non ha esitato nel dire al “compagno” il suo punto di vista su tutta la faccenda.

Nel corso di una cena, in cui erano presenti pure gli ex gieffini, Pago ha infatti spiegato ad Adriana Volpe e Michele Cucuzza di essere ancora innamorato di Serena; oltre a sottolineare che, venerdì scorso, l’avrebbe baciata se avesse seguito soltanto il suo cuore, il concorrente ha espresso il desiderio di prendersi ancora un po’ di tempo per riflettere meglio sul da farsi, non chiudendo del tutto le porte ad un’ipotetica riappacificazione con la Enardu.

Salvo, dopo aver ascoltato il discorso, ha mostrato così il suo disappunto, invitando il coinquilino a concentrarsi su altro. Pago ha immediatamente risposto, citando il suo matrimonio con Miriana Trevisan:

“Quando sono stato con la mia ex moglie, abbiamo divorziato, ci siamo separati, dopo tre anni siamo tornati insieme. Mi dicevano: ‘la minestra riscaldata, ba ba bi ba ba ba’. Perfetto, la minestra riscaldata fa male. Però la minestra riscaldata mi ha fatto avere la gioia più grande della mia vita che c’ha 10 anni adesso (il figlio Nicola, ndDM), ok? Ma mi va bene anche super riscaldata a me, se poi… (…) Permettimi, ma la scelta è mia. E non sono neanche convinto che la minestra riscaldata non vada bene, perché i detti arrivano fino ad un certo punto…“.

Salvo è rimasto però irremovibile sul suo parere, citando Temptation Island Vip:

“Te lo dico da telespettatore… Ti ha fatto fare una figura di m*rda di quelle mai viste prima (…) Io da uomo mi sono sentito umiliato per te“.

Non contento, Veneziano ha ribadito il concetto quando Adriana ha preso le difese di Pago, che nel mentre rispondeva ironicamente (Più di me sono incazzati“):

“Io l’ho visto lì. Quando mi hanno detto: ‘Devi fare il Gf Vip, c’è Pago’, ho detto:’ Sicuramente io e Pago diventeremo amici’. Perchè lui ha un carattere fantastico, ma lei ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda. Ma io non parlo del lato fisico, soprattutto quello che diceva su di te. (…) Dopo tutto quello che le è uscito da quella bocca lì, scusami se mi permetto, da telespettatore lui non dovrebbe manco parlarci. L’ha umiliato. C’ha 50 anni, non è un ragazzino. Una persona che ti ama non ti può umiliare (…)”

Alla successiva domanda di Pago (“Una persona non può essere perdonata?“), Salvo ha rincarato la dose:

“Una persona può essere perdonata, ma lì no. Pago, ti ha fatto passare per un pagliaccio, ti ha fatto passare per sfigato. Una donna che ti rispetta e che ti ama… le bollette, e l’amore, e quello. Ma ti rendi conto? (…)”.

Pago, sostenendo di non essersi mai sentito il pagliaccio della situazione, ha letteralmente sbroccato quando è intervenuto nella questione – con la stessa opinione di Veneziano – anche Pasquale Laricchia. Precisando di non voler essere insultato, con termini poco carini come ’sfigato’, il cagliaritano ha cercato di risponde ai due (“Non è che mi potete dire tutto e io non vi posso dire niente. Che c*zzo ti offendi?“), ma Salvo – gridando – non ha voluto fare marcia indietro: “Ti ha fatto fare una figura di m*rda, tienitela“. Pasquale, dopo essersi conto di avere esagerato, si è invece scusato: “Non volevo urtare la tua sensibilità“.

In ogni caso, tra i tre è poi scoppiata la pace, sancita da un bicchiere di spumante. Durerà?



Articoli che potrebbero interessarti


Patrick - GFVIP
GF Vip, Patrick è certo dell’eliminazione di Pago: «Ci siamo rotti noi da dentro, figurati la gente fuori»


Serena e Alessandro - Temptation Island Vip 2019
GF Vip: Signorini a Uomini e Donne per ‘indagare’ su Alessandro, l’ex tentatore di Serena Enardu


Pago e Serena - GFVIP
Grande Fratello Vip, Serena si sfoga con Pago: «Non ce la faccio più. Io sono la cogli0na, la str0nza, tu la vittima»


Antonella Elia
Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ancora contro Fernanda Lessa: «Riesce a leccare il cul0 a tutti. Se stai male, torna a casa!»

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

14 gennaio 2020 alle 11:50

Adesso però che ti hanno espulso dalla casa chi è che realmente ha fatto una figura di m….?? tu o Pago?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.