8
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: come si vota

Alfonso Signorini - GF Vip 2020

Alfonso Signorini - GF Vip 2020

Al Grande Fratello Vip 2020 i protagonisti sono sempre i concorrenti e il pubblico da casa. I primi perché animano il gioco delle nomination, lo spettatore perché in ogni puntata è chiamato a televotare. Ecco una guida pratica con tutte le modalità a disposizione per esprimere le proprie preferenze.

Grande Fratello Vip 2020: le modalità per televotare

Anche quest’anno il reality di Canale 5 propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra quattro canali: la app Mediaset Play, il sito ufficiale del GF Vip, il classico sms e attraverso una smart tv.

MEDIASET PLAY – Scaricando e accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “Vota”; basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

SITO WEB – Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione “Televoto”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito, per ulteriori informazioni  è possibile consultare il regolamento con tutti i dettagli.

SMS – Quello dell’sms è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore Alfonso Signorini lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un sms alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

SMART TV – Per le smart tv abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.

Il numero massimo di voti esprimibili è pari a: 1 voto per ogni sessione di voto della durata inferiore alle 24 ore, 7 per ogni sessione di voto della durata superiore alle 24 ore e 7 per ogni sessione di voto della durata settimanale. Il limite massimo di voti esprimibili settimanali non potrà essere superiore a 50.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


signorini televoto gf
Grande Fratello Vip 2021: ecco come si vota da casa


Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: come si vota da casa


Grande Fratello Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: come si vota


Isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018: ecco come si vota da casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.