8
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: nella ‘nuova’ Casa si riapre il tugurio

La Casa del GF Vip 2020

La Casa del GF Vip 2020

La porta rossa è il confine che separa la normale vita di tutti i giorni dalla convivenza forzata sotto i riflettori. Il confessionale, invece, è il luogo simbolo che accoglie confessioni, rivelazioni e strategie di gioco. Ma la Casa del Grande Fratello Vip 2020 è tanto altro, a cominciare dal ritorno di una disagiata stanza, nota al pubblico come tugurio.

La Casa del Grande Fratello Vip 2020

Dal 2000 ha ospitato centinaia di concorrenti e da questa sera ne accoglierà ancora per la quarta edizione vip del Grande Fratello. 19 ‘celebrità’ e 4 vecchie glorie si apprestano a varcare la porta rossa ed entrare in uno spazio di 1.650 mq, suddivisi in aree sceniche, tecniche, abitabili e ’segrete’.

Veniamo alla casa vera e propria, dove si muoveranno i concorrenti; si tratta di un grande open space di 825 mq, come sempre molto colorato e luminoso. L’atmosfera scelta per questo Grande Fratello Vip 2020 è decisamente pop, con la ‘riapertura’ di alcuni immancabili spazi, su tutti – come detto – il confessionale, sempre circondato dalle pareti fatte di piccole piramidi rosse a punte nere. La poltrona sulla quale siederanno i concorrenti, per rimarcare la versione celebrity del reality rispetto a quella tradizionale, sarà di color oro ed enorme come fosse un trono.

Nella Casa, oltre alla cucina e alle camere da letto, i concorrenti ritroveranno anche una zona sauna e un giardino con la piscina. Non mancheranno stanze tematiche e tecnologiche, che saranno al centro delle dinamiche di gioco e svelate puntata dopo puntata, e stanze segrete come una disagiata zona – il famoso tugurio – e una camera anni ‘80.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip - La casa
GRANDE FRATELLO VIP: LA CASA


Casa Raffaella Carrà
Raffaella Carrà: ancora invenduta la casa di Roma


Soggiorno GF
Ecco la casa del Grande Fratello 2023 – Foto


Ph. Coldwell Banker via immobiliare.it
Il diavolo veste Prada… e vende casa! La dimora di Miranda Priestly è in vendita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.