7
gennaio

La Pupa e Il Secchione e Viceversa: le pupe

Paolo Ruffini e le Pupe

Paolo Ruffini e le Pupe

Avvenenti, giovani e un po’ svampite. Sono le pupe, protagoniste de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, attualmente in onda su Italia 1. Sono sei e, sebbene attorniate da secchioni, sono parse fin da subito a loro agio nel ruolo di seduttrici. Scopriamo meglio chi sono.

Le Pupe

Angelica Preziosi (27 anni, di Roma)

Fotomodella romana, Angelica, tanto nel nome quanto nei lineamenti, con i suoi occhi azzurri e i lunghi capelli biondi, è una ragazza ironica e spensierata tanto da apparire, spesso, con la testa fra le nuvole. Sa prendersi in giro e le piace molto ridere. Nel futuro, le piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo. Il suo secchione è Mazzoni.

Carlotta Cocina (24 anni, di Roma)

Un po’ Barbie, un po’ Marylin Monroe, Carlotta è una ragazza molto ambiziosa a cui piace la bella vita e godersi quello che ha da offrirle. Amante del lusso, ha girato il mondo sempre in posti alla moda come Dubai, Miami, Londra, ed è appassionata di moda e shopping (il suo hobby preferito, insieme alle cene con le amiche). È un’esteta e le piace prendersi cura di sé stessa. La sua “bibbia” è la serie televisiva “Gossip Girl”. Il suo secchione è De Benedetti.

Marina Evangelista (26 anni, di Palmi – Reggio Calabria)

Occhi da cerbiatta, sguardo intenso e ammaliante che conquista. Marina studia danza sin da bambina e in questi anni ha studiato anche recitazione, altra sua grande passione. Sogna di affermarsi come attrice e magari vincere un Oscar. Dedica molto tempo alla cura del suo aspetto: trucco e capelli devono essere sempre perfetti. Il suo secchione è Massa.

Martina Di Maria (24 anni, di Roma)

Molto sicura di sé e consapevole della sua bellezza, Martina è una ragazza molto ambiziosa e genuina allo stesso tempo: “Non c’avrò la cultura ma c’ho la bellezza”. Affronta tutto con il sorriso, una delle sue armi di seduzione. Determinata a raggiungere i suoi obiettivi, il suo sogno è diventare famosa e lavorare come modella oppure in tv. Il suo idolo è Belen Rodriguez. Il suo secchione è Santagati.

Martina Fusco (18 anni, di Napoli)

Napoletana doc, nonostante la giovane età, Martina ha le idee molto chiare e sa dove vuole arrivare. Si piace e le piace stare al centro dell’attenzione. Appassionata di danza, adora ballare e lo fa alla prima occasione, consapevole di attirare gli sguardi su di sé. Tra le sue “manie” lo shopping e collezionare scarpe. Vive con la sua famiglia, ma le piacerebbe trasferirsi a Milano, la città della moda. Il suo secchione è Boni.

Stella Manente (27 anni, di Mestre)

Lo scorso giugno, durante il Gay Pride di Milano, Stella è diventata protagonista di un caso mediatico a causa di alcune sue gravi dichiarazioni, per le quali si è poi scusata. Cittadina del mondo, intraprendente e curiosa, ha tre grandi passioni nella vita: la moda, la recitazione e i cavalli. I suoi sogni, infatti, sono aprire una casa di moda che porti il suo nome, affermarsi come attrice e dedicarsi all’allevamento di cavalli. Il suo secchione è De Lauretis.



Articoli che potrebbero interessarti


Stephanie Bellarte
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: ecco le pupe e i pupi


Marina e Massa - Pupa e Secchione
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la quinta puntata in 9 momenti. Squalificati Carlotta e De Benedetti, ripescati (ma subito eliminati) Maestri e Marco


De Benedetti e Carlotta - La Pupa e Il Secchione e Viceversa
La Pupa e il Secchione e Viceversa, anticipazioni quinta puntata: provvedimento per Carlotta e De Benedetti


Martina e De Lauretis - Pupa e Secchione
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la terza puntata in 9 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.