2
gennaio

I Fatti Vostri: Rai 2 ritrasmette per errore la seconda parte di lunedì 30 dicembre 2019

I Fatti Vostri

I Fatti Vostri

Prima svista dell’anno a I Fatti Vostri. Nel corso del consueto appuntamento del mezzogiorno di Rai 2, questa mattina – giovedì 2 gennaio 2020 – è stata infatti ritrasmessa per errore una parte del programma di Giancarlo Magalli già andata in onda lunedì 30 dicembre 2019.

Nello specifico, tutto è filato liscio fino alla chiusura della prima parte di trasmissione; terminata la rubrica dedicata agli amanti del pollice verde, Roberta Morise ha poi congedato momentaneamente i telespettatori per dare la linea alla pubblicità. Alla ripresa de I Fatti Vostri, i conduttori sono riapparsi con altri abiti e il motivo è semplice: il pubblico da casa si è trovato ad assistere alla replica della seconda parte del programma dello scorso lunedì, a partire dalla rubrica di Umberto Broccoli dedicata al cinema, per poi passare all’intervista all’atleta Sara Cardin e all’oroscopo della settimana di Paolo Fox, con le previsioni astrali precedenti a quelle per l’anno 2020 trasmesse regolarmente il giorno successivo (martedì 31 dicembre).

L’errore è diventato quindi sempre più palese quando Magalli – oltre ai vari riferimenti precedenti (Fox gli ha chiesto dove avrebbe trascorso il Capodanno) – ha parlato ai telespettatori dell’imminente arrivo del nuovo anno, annunciando tra l’altro che avrebbe dato loro gli auguri nell’ultima puntata del 2019 de I Fatti Vostri.

Il programma curato da Michele Guardì, proprio in questi giorni, non è in diretta ma è stato registrato per consentire ’sotto le feste’ una regolare (eccetto oggi!) programmazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Magalli e Sottile - I Fatti Vostri
Salvo Sottile risolve «i fatti vostri»


I Fatti Vostri - Samanta Togni e Giancarlo Magalli
I Fatti Vostri, Magalli parte a bomba: «Chi si è lamentato magari tornerà, ma quando io sarò morto»


Magalli-Roberta-Morise
Magalli risponde a Marcello Cirillo: «Demo Morselli e Roberta Morise fuori da I Fatti Vostri non per colpa mia»


Volpe, Magalli e Cirillo - I Fatti Vostri
Marcello Cirillo sta con la Volpe: Magalli ha fatto crollare gli ascolti de I Fatti Vostri!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.