5
dicembre

Palinsesti Canale 5, inverno 2020: riparte il Milionario, arrivano Pio e Amedeo, Non è la D’Urso ritorna al mercoledì

Gerry Scotti - Chi vuol essere Milionario?

Gerry Scotti - Chi vuol essere Milionario?

Archiviato un autunno non particolarmente felice per il prime time di Canale 5, Mediaset ha programmato – tra conferme e qualche novità – i prossimi mesi della rete ammiraglia, nel periodo di riferimento gennaio-marzo 2020. Ecco, nel dettaglio (e salvo variazioni, di cui vi daremo conto), i palinsesti invernali.

Canale 5, la prima serata da gennaio a marzo 2020

DOMENICA – La serata della domenica prevede ad inizio anno la serie spagnola La Cattedrale del Mare (al via il 29 dicembre). Poi si proseguirà principalmente con la messa in onda di film.

LUNEDI – Il Grande Fratello Vip 4, condotto da Alfonso Signorini, tornerà nella tradizionale collocazione del lunedì.

MARTEDI – Calcio, con la fase finale della Champions League (si parte con quattro partite degli ottavi, in programma il 18 e 25 febbraio e il 10 e 17 marzo), alternato a film.

MERCOLEDI – Dopo essere ripartito di domenica e spostato poi al lunedì, da gennaio il talk Live – Non è la D’Urso andrà in onda il mercoledì come nella passata stagione.

GIOVEDI – Il giovedì vedrà il ritorno delle puntate serali del quiz Chi vuol essere Milionario? con Gerry Scotti, cui seguirà uno show condotto da Pio e Amedeo.

VENERDI – La serata della fiction si conferma essere quella del venerdì, che prevede la messa in onda di Fratelli Caputo (commedia con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci), Masantonio (fiction con Alessandro Preziosi nei panni di un investigatore dal passato misterioso) e Made in Italy (serie sul mondo della moda con, tra gli altri, Raoul Bova e Margherita Buy).

SABATO – Maria De Filippi continuerà ad imperversare ogni sabato, da gennaio con C’è Posta per Te e da marzo con il Serale di Amici 19.

Tra le produzioni, potrebbe trovare la luce una nuova edizione de Lo Show dei Record, assente su Canale 5 dal 2015. In daytime, invece, proseguiranno gli appuntamenti tutt’ora in onda, con l’aggiunta di Avanti un Altro di Paolo Bonolis nel preserale al posto di Conto alla Rovescia.

>>> Palinsesti Italia 1, inverno 2020

>>> Palinsesti Rete 4, inverno 2020

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Ora della Verità
Palinsesti Canale 5, estate 2020: novità tra Temptation e serie TV. Repliche di The Wall dopo Avanti un Altro


Temptation Island
Palinsesti Canale 5, giugno 2020: Temptation Island si farà, al via Fratelli Caputo


Michelle Hunziker - All Together Now
Palinsesti Canale 5, primavera 2020: cancellata L’Isola dei Famosi. Torna (ancora) All Together Now, si rivede Lo Show dei Record


Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Palinsesti Rete 4, inverno 2020: rivoluzione in vista

2 Commenti dei lettori »

1. Adelaide di Sant'Erasmo ha scritto:

5 dicembre 2019 alle 14:41

Incredibile lo stravolgimento di palinsesti vergognoso fatto a Rete 4, in particolare Quarto Grado, per favorire le fiction flop di Canale 5. Gerry andava benissimo al venerdì, altrochè. Milly ringrazia.

Spero cambino idea.



2. Superlioner ha scritto:

5 dicembre 2019 alle 15:37

Tra l’altro la fiction al venerdì è un suicidio annunciato visto che su Rai 2 andrà il cacciatore 2 che ruberà altro pubblico, oltre al programma di Milly.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.