5
dicembre

Virgin River: su Netflix la serie tv tratta dai romanzi di Robyn Carr

Virgin River

Virgin River

Novità assoluta in arrivo su Netflix a partire da domani. La piattaforma streaming rilascerà infatti i 9 episodi della prima stagione di Virgin River, serie tv liberamente ispirata ai romanzi di Robyn Carr. La protagonista della storia sarà l’infermiera Melinda Monroe, interpretata da Alexandra Breckenridge, nota tra l’altro per il ruolo della domestica Moira in American Horror Story, anche se nel suo curriculum ci sono pure The Walking Dead e This is Us.

Virgin River: trama e anticipazioni

In cerca di un lavoro, Melinda decide di rispondere ad un’inserzione pubblicitaria e si trasferisce a Virgin River, una remota città californiana, per svolgere la mansione di infermiera. Col trascorrere delle giornate, la donna scoprirà però che la vita nella cittadina non è così semplice come si aspettava e dovrà inoltre fare i conti con il suo doloroso passato, che invece pensava di lasciarsi alle spalle una volta cambiata la sua residenza.

Melinda imparerà così a conoscere tutti i suoi nuovi vicini: l’ex comandante dei marine Jack Sheridan (Martin Henderson), lo scontroso Doc Mullins (Tim Matheson), l’esuberante sindaca Hope McCrea (Annette O’Toole), il criminale – dedito alla coltivazione della marijuana – Calvin (David Cubbit) e tanti altri. Nella narrazione, i telespettatori avranno poi modo di conoscere Mark (Daniel Gillies), un medico di Los Angeles nonché primo amore della protagonista, e Joey Barnes (Jenny Cooper), la sorella e migliore amica di Mel.

Virgin River: il cast

Il cast di Virgin River è colmo di attori conosciuti dagli amanti delle serie tv: Martin Henderson, che qui interpreterà Jack, è stato Nathan Riggs in Grey’s Anatomy, mentre Daniel Gillies ha prestato il suo volto al personaggio del vampiro originale Elijah Mikaelson in The Vampire Diaries, The Originals e Legacies.

Se Tim Matheson è stato nel cast di The Affair, Annette O’Toole ha preso parte sia a Smallville, sia a The Punisher. Da Riverdale arriverà inoltre l’attore Colin Lawrence, chiamato ad interpretare John “Preacher” Middleton, il migliore amico dell’ex marine Jack. Ian Tracey, già visto in Bates Motel, sarà Jimmy.

Ideata da Sue Tenney, la serie è tratta dai romanzi Virgin River e Sweet Magnolias, scritti da Robyn Carr. Le riprese si sono svolte tra Vancouver, Columbia Britannica e in Canada.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


Somebody
Le Novità di Netflix di Novembre 2022


The Watcher - Mia Farow e Terry Kinney
The Watcher è la nuova serie true crime di Ryan Murphy. Protagonisti Bobby Cannavale e Naomi Watts

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.