20
novembre

Valhalla: in arrivo il sequel di Vikings

Valhalla

Valhalla

La saga dei Vichinghi continuerà. Si chiamerà Valhalla il sequel di Vikings, la celebre serie che si sta avviando alla sua sesta e ultima stagione su History. Stando a quanto riportato da Deadline è Netflix ad aver ordinato 24 episodi di questo nuovo progetto, scritto, prodotto e guidato da Jeb Stuart.

Vikings: Valhalla inizia 100 anni dopo la conclusione della serie originale e racconta le avventure dei vichinghi più famosi: Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il Re Normanno Guglielmo il Conquistatore (anch’egli discendente vichingo). Questi uomini e queste donne dovranno trovare la propria strada  per la sopravvivenza in un’Europa sempre più differente e in continua evoluzione.

“Sono molto entusiasta di annunciare la continuazione della nostra saga dei Vichinghi. So che milioni di nostri fan in tutto il mondo saranno contenti della fiducia dimostrata al nostro show da MGM e Netflix. Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, svilupperà nuove trame e una potente visione delle storie di alcuni dei più famosi Vichinghi conosciuti nella storia”

ha annunciato Hirst, creatore di Vikings e sceneggiatore di tutti gli episodi della serie, oltre che produttore esecutivo di Valhalla assieme a Stuart e Morgan O’Sullivan di MGM Television. Entusiasta anche Channing Dungey, vicepresidente del dipartimento dei contenuti originali della piattaforma Netflix, che definisce il sequel “tutto ciò che i fan adorano della serie: azione da brivido, ricchi personaggi e una narrazione drammatica incentrata sulla famiglia, la lealtà e il potere”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


Somebody
Le Novità di Netflix di Novembre 2022


The Watcher - Mia Farow e Terry Kinney
The Watcher è la nuova serie true crime di Ryan Murphy. Protagonisti Bobby Cannavale e Naomi Watts

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.