13
novembre

Friends: è tempo di reunion

Il cast di Friends

Il cast di Friends

La notizia è di quella grosse: gli storici interpreti di Friends potrebbero presto tornare in video, dopo quindici anni dalla fine della serie NBC. Ma non si tratta di un reboot né di un revival, bensì di uno speciale senza sceneggiatura, che li vedrebbe protagonisti insieme ai creatori dello show.

Friends: HBO Max lavora ad una reunion con l’intero cast

I fan avrebbero tanto desiderato una nuova stagione, oppure un film, che raccontasse come erano diventati Ross, Rachel, Monica, Chandler, Phoebe e Joey. Ma l’intenzione non c’è, e probabilmente non per motivi economici – benché il cachet dei loro interpreti nella stagione finale avesse fatto impallidire i più – quanto perchè un reboot dell’amatissima serie rischierebbe di deludere le aspettative e tradirne la memoria.

David Schwimmer, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc, stando a quanto riporta TV Line, sarebbero però pronti a tornare insieme in video, in uno speciale destinato a HBO Max, la nuova piattaforma streaming che debutterà a maggio 2020 e sulla quale migreranno le dieci stagioni di Friends, attualmente disponibili su Netflix e Amazon Prime. Al progetto dovrebbero prendere parte anche gli autori Marta Kauffman e David Crane, ma per il momento si tratta solo di un’ipotesi, perchè sono da valutare gli impegni professionali di tutti i partecipanti.

Gli “amici” più amati della tv si erano già riuniti tre anni fa in uno speciale realizzato dalla NBC per omaggiare il regista televisivo James Burrows. In quell’occasione mancava Matthew Perry, ma il gruppo si è mostrato al completo di recente in uno scatto, pubblicato su Instragram da Jennifer Aniston.

Le grandi serie del passato, dopo un periodo nel quale sono fioccati più o meno deludenti revival, si stanno muovendo adesso su una strada diversa, puntando più sugli interpreti che sui personaggi. Un po’ quello che è accaduto con BH 90210, la cui prima stagione, che ha raccontato una realtà parallela nella quale gli attori sentivano l’influenza dei loro alter ego nella vita di tutti i giorni, potrebbe però essere anche l’ultima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Friends
Friends: a maggio l’attesa reunion (milionaria) con uno speciale


Friends Reunion3
Per sempre Friends


Friends: The Reunion
«Friends: The Reunion» in prima TV su Sky il 27 maggio


friends
Friends: la Reunion il 27 maggio su HBO Max. Ci saranno anche Justin Bieber e Lady Gaga – Video

1 Commento dei lettori »

1. teoz ha scritto:

13 novembre 2019 alle 16:21

se l’idea è una chiacchierata con registi e produttori ben venga…se invece vogliono spingersi oltre ad una serie io dico NO!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.