21
ottobre

Pupo conferma la sua presenza al Grande Fratello Vip 4

Pupo - Live

Pupo - Live

“Scoop” in diretta a Live – Non è la D’Urso. Nel corso del suo intervento nel talk domenicale di Barbara D’Urso, il cantante Pupo ha infatti confermato – indirettamente – che prenderà parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 a partire da gennaio. La frase, passata quasi inosservata, conferma quindi i rumor che indicavano Enzo Ghinazzi come prossimo opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini.

Invitato, in compagnia delle tre figlie, per parlare della sua relazione poliamorosa, Pupo ha spiegato di poter condurre una vita simile per via della sua ricchezza e, soprattutto, per merito dei tanti lavori che ancora oggi svolge. Durante la spiegazione, Ghinazzi si è quindi fatto sfuggire il suo prossimo impegno televisivo, ossia il Grande Fratello Vip:

Sono ricco e felice (…) Io lavoro molto. Ieri sera ho lavorato, oggi sono qui, dove vengo a parlare della mia vita privata e mi pagano (…) Poi comincerò con il Grande Fratello“.

Al fianco di Pupo, come indicato da Dagospia, dovrebbe esserci Wanda Nara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wanda Nara
Grande Fratello Vip 4: Wanda Nara e Pupo opinionisti


Tony Colombo e Tina Rispoli
Live – Non è la D’Urso, nella quarta puntata Morgan e il primo incontro tra Paola Caruso e la sua vera madre


Non è L'Arena
Caso Tony Colombo, Giletti ancora contro la D’Urso: «E’ un dato di fatto che chiamasse Tina ‘principessa’. Mi chiedo come si faccia»


Alessandro Greco
Alessandro Greco si scaglia contro Barbara D’Urso: «La cosa più triste è il suo finto disincanto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.