11
ottobre

Amici Celebrities: Michelle Hunziker apre a sorpresa il televoto

Michele Hunziker - Amici Celebrities

Michele Hunziker - Amici Celebrities

Televoto in corso per i semifinalisti di Amici Celebrities. Poco prima della puntata odierna de Il Segreto, Michelle Hunziker è apparsa, infatti, a sorpresa in video per spiegare ai telespettatori di Canale 5 che hanno un ruolo determinante nella quinta puntata del talent show, prevista per mercoledì 16 ottobre: i sei concorrenti rimasti in gara verranno sottoposti per la prima volta al giudizio del pubblico, chiamato ad esprimersi su chi deve accedere in finale.

Tramite il numero 477.000.0 – già aperto e attivo fino alle 21.00 di lunedì 14 ottobre -  chiunque lo volesse può mandare un massimo di dieci sms con il codice o il nome del suo concorrente preferito; il costo del servizio sarà pari a 0,16 centesimi di euro e sarà utile presumibilmente per innescare i vari twist che si verificheranno in puntata. In quest’ottica, la scelta di chiudere il televoto con due giorni d’anticipo è dipesa dal fatto che il programma verrà registrato precedentemente alla messa in onda, com’è già accaduto nelle scorse settimane.

I 6 artisti rimasti sono Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. Ecco i codici per televotarli:

01. Ciro
02. Emanuele
03. Filippo
04. Laura
05. Pamela
06. Massimiliano



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Torrisi e Alberto Urso
Amici Celebrities: in finale solo ex bianchi. Fuori Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto


Pamela Camassa vince Amici Celebrities
Pamela Camassa vince Amici Celebrities


Maria De Filippi
Maria De Filippi giudice della semifinale di Amici Celebrities


Francesca Manzini e Michelle Hunziker - Amici Celebrities
Amici Celebrities, quarta puntata: Francesca eliminata, Ciro ripescato. Filippo si commuove

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.