11
ottobre

Amici Celebrities: Michelle Hunziker apre a sorpresa il televoto

Michele Hunziker - Amici Celebrities

Michele Hunziker - Amici Celebrities

Televoto in corso per i semifinalisti di Amici Celebrities. Poco prima della puntata odierna de Il Segreto, Michelle Hunziker è apparsa, infatti, a sorpresa in video per spiegare ai telespettatori di Canale 5 che hanno un ruolo determinante nella quinta puntata del talent show, prevista per mercoledì 16 ottobre: i sei concorrenti rimasti in gara verranno sottoposti per la prima volta al giudizio del pubblico, chiamato ad esprimersi su chi deve accedere in finale.

Tramite il numero 477.000.0 – già aperto e attivo fino alle 21.00 di lunedì 14 ottobre -  chiunque lo volesse può mandare un massimo di dieci sms con il codice o il nome del suo concorrente preferito; il costo del servizio sarà pari a 0,16 centesimi di euro e sarà utile presumibilmente per innescare i vari twist che si verificheranno in puntata. In quest’ottica, la scelta di chiudere il televoto con due giorni d’anticipo è dipesa dal fatto che il programma verrà registrato precedentemente alla messa in onda, com’è già accaduto nelle scorse settimane.

I 6 artisti rimasti sono Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. Ecco i codici per televotarli:

01. Ciro
02. Emanuele
03. Filippo
04. Laura
05. Pamela
06. Massimiliano



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Torrisi e Alberto Urso
Amici Celebrities: in finale solo ex bianchi. Fuori Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto


Elena Sofia Ricci (foto IG)
Elena Sofia Ricci televota per Beatrice Luzzi finalista al Grande Fratello – Video


Geolier 2
Perchè Geolier ha stravinto al televoto di Sanremo


Amadeus (US Rai)
Sanremo 2024: come si vota da casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.