8
ottobre

Temptation Island Vip 2019: la quinta puntata in 8 momenti

Pago e Serena Enardu - Temptation Island Vip

Pago e Serena Enardu - Temptation Island Vip

‘Freeze’ in corso per il falò di confronto tra Serena Enardu e Pago: per scoprire quale sarà il destino della coppia, i telespettatori dovranno infatti attendere l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019, in onda su Canale 5 lunedì prossimo, ossia il giorno in cui terminerà il viaggio nei sentimenti dei sei protagonisti rimasti in gioco nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. Intanto, ecco gli otto momenti più importanti del quinto appuntamento.

- Mentre Pago giura che Serena gli “è scesa da tutte le parti“, l’ex tronista si sfoga con Alessandro, preoccupata dall’immagine di lei che è arrivata al suo fidanzato. L’avvicinamento tra i due prosegue imperterrito, anche se la Enardu tiene a sottolineare che nel villaggio si è potuta esprimere soltanto al 50%. Visti i filmati nel falò, Pago la liquida: “Si comporta come una sfigata“.

- Refuso shock di Serena, che per errore pronuncia Ale al posto di Pago. Dal punto di vista della donna, Pacifico avrebbe un’attrazione fisica verso di lei maggiore rispetto alla sua, oltre ad essere incapace di prendersi le sue responsabilità continuando a comportarsi da ‘artista’. Nonostante tutto, Pago confida a Valentina Galli di avere paura di perdere Serena, motivo per cui spera che le cose si aggiustino.

- Appena capisce che non ci sono filmati per lei, Serena viene presa dai rimorsi di coscienza, intuendo che molto probabilmente Pago sta male per il suo comportamento. Alessandro la consola, invitandola a pensare alla sua felicità.

- Ad Alex Belli piace “portare la donna a qualcosa di estremamente elevato che si chiama erotismo“. Delia Duran non dev’essere però dello stesso parere, visto che ammette di essersi trovata “da dio, a livello spirituale” con Riccardo, una persona positiva da cui può imparare tante cose. L’attore reagisce con nervosa ironia, chiamando il rivale ‘Aquaman“. La sudamericana, ignara di tutto, continua a ‘civettare’ col tentatore: “Quando sei sopra il cavallo mi sembri un eroe. Siamo Tarzan e Jane”.

- Indispettito dalla visione della sua compagna tra le braccia di Riccardo, Alex scappa dal falò per andare da Delia. Alessia tenta di fermarlo, ma l’uomo incalza: “Non mi rompete i cogl*oni“. Ad ogni modo, la conduttrice riesce a ‘ripescarlo’, mostrandogli un altro rvm che innesca ulteriormente la sua ira. Belli ventila l’ipotesi di riprendersi subito la Duran, ‘levandole il giochino’ prima che sia troppo tardi. Ovviamente, cambia idea.

- Oltre a schernire il suo fidanzato perché “non si cura” e “non è belloccio come gli uomini che ho sempre avuto“, Silvia Tirado non esita a dare un bacio stampo a Valerio durante il gioco della bottiglia; poco dopo, la ragazza si pente e in lacrime sottolinea che non avrebbe dovuto farlo, dato che è fidanzata. “Non lo sei” – esclama Gabriele Pippo nel pinnetu. La teoria della Tirado è comica: il bacio a stampo da impegnati si dà ad un altro solo se “ti fa schifo“, mentre con Valerio che le piace ha un valore.

- “Non sono innamorato“, risponde stizzito Gabriele ad una domanda di Alessia sui suoi sentimenti verso Silvia. “Una donna così non la auguro a nessuno. Si deve sotterrare“, ribatte Pippo annunciando che non perdonerà mai la sua fidanzata. Il ragazzo, in seguito, scherza con Gaia. A Silvia fa male vedere Gabriele così felice e spiega alla Marcuzzi che, forse, ha soffocato la parte briosa dell’uomo, che lei non ha mai amato particolarmente poiché, a suo dire, nasconde la sua estrema intelligenza.

- Terminato il weekend da sogno con Alessandro, Serena ha modo di incontrare Pago per il falò di confronto finale. Di primo acchito, la donna si rifiuta di parlare del suo rapporto con il tentatore, specificando di voler virare il discorso sui sette anni della sua relazione, ma l’uomo non ci sta (“Non volevo vederti attaccata ad un c*azzo di ragazzino”) La sarda rimane della sua idea, anche se poi accusa Pacifico di non averla mai aiutata nei momenti di difficoltà. Ma non c’è più tempo… tutto rimandato alla prossima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Serena e Alessandro - Temptation Island Vip 2019
GF Vip: Signorini a Uomini e Donne per ‘indagare’ su Alessandro, l’ex tentatore di Serena Enardu


Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019: le coppie protagoniste


Serena Enardu - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: Serena Enardu già vicina al single Ale, Andrea Ippoliti si ‘consola’ con Zoe


Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Temptation Island Vip: ecco le sei coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.