Domenica Live: alla prima Loredana Lecciso e la ‘ritrovata coppia’ Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini
venerdì 20 settembre 2019 17:55 Fabio Fabbretti

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini
Barbara D’Urso si appresta a completare il tris di partenze. Dopo Live – Non è la D’Urso e, prima ancora, Pomeriggio Cinque, la conduttrice partenopea dà il via alla sua terza ‘creatura’ di stagione: Domenica Live, in onda – dal 22 settembre – ogni domenica pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 17.20.
Domenica Live: gli ospiti della prima puntata del 22 settembre 2019
Ospiti, ‘esclusive’ e interviste saranno anche quest’anno gli elementi chiave del contenitore domenicale. Nel corso della prima puntata, la D’Urso accoglierà in studio Loredana Lecciso che, insieme alla figlia Jasmine Carrisi, avuta dall’ex compagno Al Bano, commenterà le ultime notizie che riguardano proprio la famiglia del cantautore.
A seguire, spazio a Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, che ai microfoni di Domenica Live annunceranno di essere tornati insieme. La coppia si era infatti lasciata durante l’ultima edizione del Grande Fratello, quando lei era concorrente nella casa e lui aveva ammesso di averla tradita. La De Andrè, nel frattempo, iniziava una particolare ‘conoscenza’ con il gieffino Gennaro Lillio, con il quale poi si è fidanzata. L’estate, però, sembra aver rimescolato nuovamente le carte, con Francesca e Giorgio che si dichiarano nuovamente innamorati.
Nel corso della prima puntata, inoltre, verrà presentata la novità Domenica Alive, il torneo in cui alcuni vip reinterpreteranno in maniera originale videoclip musicali o musical. A giudicarli sarà il pubblico da casa.
La trasmissione, che Barbara D’Urso conduce ormai dal 2012, se la vedrà in questa stagione con un nuovo competitor: domenica, alle 17.35, debutterà su Rai 1 Da Noi… A Ruota Libera con Francesca Fialdini.
Articoli che potrebbero interessarti
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Vera B ha scritto:
20 settembre 2019 alle 18:47