Ora in tendenza
Domenica Live: alla prima Loredana Lecciso e la ‘ritrovata coppia’ Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini
di Fabio Fabbretti
20/09/2019 - 17:55

Barbara D’Urso si appresta a completare il tris di partenze. Dopo Live – Non è la D’Urso e, prima ancora, Pomeriggio Cinque, la conduttrice partenopea dà il via alla sua terza ‘creatura’ di stagione: Domenica Live, in onda – dal 22 settembre – ogni domenica pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 17.20.
Domenica Live: gli ospiti della prima puntata del 22 settembre 2019
Ospiti, ‘esclusive’ e interviste saranno anche quest’anno gli elementi chiave del contenitore domenicale. Nel corso della prima puntata, la D’Urso accoglierà in studio Loredana Lecciso che, insieme alla figlia Jasmine Carrisi, avuta dall’ex compagno Al Bano, commenterà le ultime notizie che riguardano proprio la famiglia del cantautore.
A seguire, spazio a Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, che ai microfoni di Domenica Live annunceranno di essere tornati insieme. La coppia si era infatti lasciata durante l’ultima edizione del Grande Fratello, quando lei era concorrente nella casa e lui aveva ammesso di averla tradita. La De Andrè, nel frattempo, iniziava una particolare ‘conoscenza’ con il gieffino Gennaro Lillio, con il quale poi si è fidanzata. L’estate, però, sembra aver rimescolato nuovamente le carte, con Francesca e Giorgio che si dichiarano nuovamente innamorati.
Nel corso della prima puntata, inoltre, verrà presentata la novità Domenica Alive, il torneo in cui alcuni vip reinterpreteranno in maniera originale videoclip musicali o musical. A giudicarli sarà il pubblico da casa.
La trasmissione, che Barbara D’Urso conduce ormai dal 2012, se la vedrà in questa stagione con un nuovo competitor: domenica, alle 17.35, debutterà su Rai 1 Da Noi… A Ruota Libera con Francesca Fialdini.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 commenti su "Domenica Live: alla prima Loredana Lecciso e la ‘ritrovata coppia’ Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Mediaset conferma la chiusura di Live. Arriva il contentino per la D’urso: Domenica Live partirà alle 15
Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi
Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo
vicky dice:
Caspita che novità di ospiti!!!!!!!!!!!!
Vera B dice:
Io la chiamerei Sabato Live oppure Domenica Non Live.