
Barbara D'Urso
Per il ritorno di Pomeriggio Cinque – fissato il prossimo 9 settembre su Canale 5 – Barbara D’Urso è già al lavoro, in tutti i sensi. Nel promo del programma la conduttrice si trova nel nuovo studio, pronta – con tanto di casco da cantiere tra le mani – ad aiutare i tecnici nella messa a punto degli ultimi dettagli della nuova scenografia.
“Guardate che meraviglia! La prima novità di quest’anno di Pomeriggio Cinque è lo studio completamente nuovo. Dodicesima edizione insieme, ormai lo sapete che Pomeriggio Cinque è una garanzia!”
recita la D’Urso nello spot, dando appuntamento a lunedì ovviamente “col cuore”. Il contenitore pomeridiano quest’anno ha cambiato infatti la sua location: dallo studio 11 si è trasferito allo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.
Un’altra novità, per Pomeriggio 5, riguarda il proprio competitor: dopo aver vinto la sfida dell’Auditel contro la coppia formata da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, la D’Urso dovrà ora vedersela con La Vita in Diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini.
La trasmissione del daytime di Canale 5 non è l’unico programma ‘dursiano’ a scaldare i motori. Domenica 15 settembre la presentatrice di Mediaset tornerà anche al timone di Live – Non è la D’Urso, che nella prima puntata dovrà vedersela con Il Commissario Montalbano (usato da Rai 1 come ‘jolly’ anche contro l’esordio di Temptation Island Vip 2), e di Domenica Live, che si confronterà con A Ruota Libera di Francesca Fialdini.
Articoli che potrebbero interessarti
1. MaurizioA. ha scritto:
5 settembre 2019 alle 16:04