5
settembre

Pomeriggio Cinque, il promo con Barbara D’Urso nel nuovo studio – Video

Barbara D'Urso

Per il ritorno di Pomeriggio Cinque – fissato il prossimo 9 settembre su Canale 5 – Barbara D’Urso è già al lavoro, in tutti i sensi. Nel promo del programma la conduttrice si trova nel nuovo studio, pronta – con tanto di casco da cantiere tra le mani – ad aiutare i tecnici nella messa a punto degli ultimi dettagli della nuova scenografia.

“Guardate che meraviglia! La prima novità di quest’anno di Pomeriggio Cinque è lo studio completamente nuovo. Dodicesima edizione insieme, ormai lo sapete che Pomeriggio Cinque è una garanzia!”

recita la D’Urso nello spot, dando appuntamento a lunedì ovviamente “col cuore”. Il contenitore pomeridiano quest’anno ha cambiato infatti la sua location: dallo studio 11 si è trasferito allo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Un’altra novità, per Pomeriggio 5, riguarda il proprio competitor: dopo aver vinto la sfida dell’Auditel contro la coppia formata da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, la D’Urso dovrà ora vedersela con La Vita in Diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

La trasmissione del daytime di Canale 5 non è l’unico programma ‘dursiano’ a scaldare i motori. Domenica 15 settembre la presentatrice di Mediaset tornerà anche al timone di Live – Non è la D’Urso, che nella prima puntata dovrà vedersela con Il Commissario Montalbano (usato da Rai 1 come ‘jolly’ anche contro l’esordio di Temptation Island Vip 2), e di Domenica Live, che si confronterà con  A Ruota Libera di Francesca Fialdini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara d'urso
Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi


Barbara D'Urso fa i piatti
Pomeriggio Cinque 2018/2019 dal 3 settembre. Il promo con Barbara D’Urso in versione casalinga


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


Diario della Televisione Italiana del 29 Aprile 2011
DM LIVE24: 29 APRILE 2011. GLI ERRORI DE LA5, IL NAPOLETANO DI MAURO MARIN, LA PISTOLA DI RITA DALLA CHIESA, LA MODESTIA DI MARIA CARMELA, GLI STRIP PARTY DI MARA VENIER.

3 Commenti dei lettori »

1. MaurizioA. ha scritto:

5 settembre 2019 alle 16:04

Contro CAFFEUCCIO non ce la fa NESSUNO!!



2. Robby93 ha scritto:

5 settembre 2019 alle 16:18

Lo studio sembra bello..più piccolo (come piace a me😉) rispetto al precedente, ma adatto ad un programma del pomeriggio.👍 Quello precedente non mi piaceva troppo dispersivo



3. Francisca ha scritto:

8 settembre 2019 alle 15:27

X fortuna ci sono altri canale
QUELLA LI L A PIU FALSA DI TUTTI CONDUTRICE NEL MONDO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.