29
agosto

Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 il 14 ottobre. Tra le new entry Pietro Genuardi

pietro genuardi

Pietro Genuardi

Il Paradiso delle Signore si farà attendere ancora un po’ ma tornerà. Dopo il lieto fine della terza stagione, le storie, gli amori, le speranze e gli intrighi che ruotano attorno al grande magazzino di Milano torneranno ad appassionare il pubblico di Rai1 dal 14 ottobre, alle 15.35 dopo Vieni da Me. Inizialmente destinata alla cancellazione per motivi legati agli alti costi, la Rai, vista la crescita costante della soap (ha chiuso al 17.2% e 1.923.000 spettatori), ha deciso di rinnovarla per una quarta stagione (seconda in versione daily) mettendo in pratica un’ulteriore ottimizzazione produttiva. Le riprese sono iniziate i primi di agosto.

Intanto cominciano a spuntare le prime indiscrezioni sulle new entry che entreranno a far parte della serie. Nel nuovo cast figureranno la giovane Ludovica Coscione (recentemente ha recitato nella fiction Non Dirlo al Mio Capo nel ruolo di Mia, la figlia di Vanessa Incontrada) e Pietro Genuardi. Volto storico di Centovetrine (dove interpretava l’indimenticato Ivan Bettini), l’attore milanese torna in una serie televisiva dopo aver preso parte alla poco fortunata fiction di Canale 5 Sacrificio d’amore.

La quarta stagione de Il Paradiso delle Signore si comporrà di 160 puntate, ’stazionando’ dunque nel pomeriggio di Rai1 approssimativamente da ottobre fino a maggio. Non che l’abbia mai mollato in realtà: al termine delle scorse puntate inedite, si è deciso di riavvolgere i nastri e riproporre per tutta l’estate la terza stagione in replica, con l’intento probabilmente di conquistare nuovo pubblico. Questa strategia avrà gli effetti sperati (le repliche si sono assestate sugli 800.000 spettatori e uno share dell’8-9%)?



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta si sposano


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi e Vanessa Gravina
Il Paradiso delle Signore: tutti i personaggi


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi e Vanessa Gravina
Il Paradiso delle Signore: tutto sulla nuova stagione


Centovetrine Enrico Lo Verso e Galatea Ranzi
GALATEA RANZI DA LA GRANDE BELLEZZA A CENTOVETRINE. TUTTO SUI NUOVI PERSONAGGI DELLA SOAP

2 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

29 agosto 2019 alle 15:03

hanno spezzato la consuetudine, non sarà facile recuperare questo insensato break



2. Anna ha scritto:

30 agosto 2019 alle 07:58

Hanno sbagliato solo a raggruppare delle puntate per arrivare alla 180 esima…
Saltando le puntate ,i nuovi followers se nn seguono i vecchi appassionati come me nn capiscono una cippalippa a mio avviso!
Bene per “Ivan Contini”de Centovetrine,personaggio chiave di quella mitica soap della concorrenza(Fininvest allora)…aspetto con passione i nuovi episodi dal 14 ottobre prossimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.