21
agosto

La Prova Del Cuoco: il cane della Isoardi nel cast

Elisa Isoardi e Zenit

Elisa Isoardi e Zenit

Gli amici a quattro zampe saranno tra i protagonisti della prossima edizione de La Prova Del Cuoco, in partenza da lunedì 9 settembre. Elisa Isoardi, confermata alla conduzione del cooking show, ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo spazio dedicato agli animali. Una vera e propria novità nel programma del mezzogiorno di Rai1 che consentirà ai telespettatori di conoscere anche Zenit, il cagnolino della conduttrice.

“Dal prossimo anno avrà un nuovo co-conduttore: Zen, mi affiancherà nel nuovo angolo de ‘La Prova Del Cuoco’ che sarà dedicato agli amici a quattro zampe e alla loro alimentazione”.

ha spiegato la Isoardi all’Adnkronos. Date le premesse, la nuova rubrica sarà quindi utile per dare dei consigli sugli alimenti più indicati per il fabbisogno degli animali, mantenendo dunque lo spirito culinario della trasmissione. Elisa, proprio per questo, porterà sullo schermo Zenit, il suo barboncino:

“Tanti momenti dedicati sono diventati più facili da superare in sua compagnia, senza contare che in un’estate di lavoro intenso come è questa che sto trascorrendo, occuparmi di lui, del suo benessere e delle sue passeggiate è diventato il mio momento di relax. Pensando a lui, penso a me stessa e ci prendiamo cura l’uno dell’altra”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


la prova del cuoco
La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi torna ai fornelli affiancata da Claudio Lippi


Elisa Isoardi
Elisa Isoardi: «Guadagno 260 mila euro lordi l’anno»


Antonella Clerici La Prova del Cuoco
Antonella Clerici torna a sorpresa a La Prova del Cuoco – Video


isoardi ammiratore segreto
Elisa Isoardi, un ammiratore segreto le manda dei regali in diretta a La Prova del Cuoco – Video

1 Commento dei lettori »

1. alena ha scritto:

21 agosto 2019 alle 14:20

Notiziona!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.