18
agosto

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2020

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Dai fornelli alla pista da ballo. E’ Elisa Isoardi la prima concorrente della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda nella primavera 2020. A dichiararlo è la diretta interessatata, confermando dunque le trattative – di cui Milly Carlucci aveva parlato qualche settimana fa – tra la conduttrice de La Prova del Cuoco e lo show “ballerino” del sabato sera di Rai 1:

Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata”.

ha dichiarato la Isoardi a Diva e Donna. Un ritorno – dunque – negli studi nell’Auditorium Rai del Foro italico, che nel maggio scorso l’hanno vista ballerina per una notte della semifinale di Ballando con le Stelle 2019, dove aveva ricevuto più di un complimento per il charleston eseguito in coppia con Samuel Peron. Proprio al fianco di quest’ultimo, la Isoardi auspica di tornare a ballare, questa volta da concorrente:

Ci conto. E’ stato già il mio ballerino nel charleston. E’ uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio della gente”.

Il giovane volto del mezzogiorno di Rai 1, quindi, sembra aver trovato il modo di incastrare il suo impegno quotidiano nel cooking show e la gara di ballo a cui ha accettato di prendere parte. Un ‘matrimonio’, quello tra la conduttrice piemontese e Ballando, che – sulla carta – potrebbe funzionare. Per Elisa sarebbe l’occasione giusta per mostrarsi in un’altra veste, scrollandosi di dosso etichette e pregiudizi, legati all’essere stata l’ex compagna di Matteo Salvini. Invece, per il programma di Milly Carlucci, il cui core business è sempre stato quello di scegliere personaggi chiacchierati e divisivi, un nome del genere potrà solo che portare curiosità verso la trasmissione.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando coppie
Il cast di Ballando con le Stelle 2020


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2020, Lucarelli vs Todaro: «Comportamento un po’ da sfigati». Raimondo: «Sì ho rosicato perchè ero infortunato. Paolo Conticini dovresti tirar fuori le palle»


Daniele Scardina
Ballando con le Stelle 2020: i risultati di tutte le votazioni. Isoardi domina sui social. Daniele Scardina primo nella finale a 7, Conticini vincitore per la giuria


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?

3 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

19 agosto 2019 alle 10:45

Bene un motivo in più PER NON GUARDARLO 😊



2. Cristina ha scritto:

20 agosto 2019 alle 11:27

Concordo con Matteo.



3. Anna ha scritto:

17 gennaio 2020 alle 17:13

Ho sperato in un passo indietro che nn c’è stato ma vedere la Isoardi sarebbe un supplizio e quindi farò a meno di vedere questo programma!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.