24
luglio

Rissa Sgarbi-Mughini a Stasera Italia. Volano sedie, i due vengono alle mani – Video

Stasera Italia, Sgarbi vs Mughini

Insulti a raffica e rissa sfiorata. A il clima si è fatto rovente, e non certo per le temperature torride di questi giorni. Nella puntata odierna del talk show di Rete4 si è consumato un violento scontro verbale tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. I due si sono insultati a motivo di divergenze sulla vicenda Salvini e sul caso dei fondi russi, arrivando addirittura alle mani.

Ad accendere le polveri è stato Vittorio Sgarbi, il quale – interrompendo le argomentazioni di Mughini – ha definito le indagini sui fondi russi alla Lega “un crimine”.

Sono indagini politiche di magistratura corrotta. Corrotta! Corrotta!

ha strillato il critico d’arte. Perdendo le staffe, Mughini ha replicato: “Gradirei che non mi rompessi i cogl*oni“. A quel punto, Sgarbi ha mollato la frizione ed è partito in quarta con gli insulti.

Non romperli tu a me, testa di caz*o! E’ imbarazzante parlare con una testa di caz*o. Sei una merda, pagata da Berlusconi, per di più. E stai qua a parlare dei giudici…

ha sbottato Vittorio, mentre Mughini lo definiva miserabile. Così, in un’escalation ai limiti del trash, i due contendenti si sono alzati dalla scrivania per affrontarsi fisicamente: Sgarbi, infuriato, ha tentato di scagliare uno sgabello al giornalista catanese, che a sua volta veniva trattenuto da un assistente di studio così da evitare lo scontro.

Un servizio, mandato in onda proprio mentre la situazione stava per degenerare, ha riportato la calma su Rete4. Mughini, nel frattempo, decideva di abbandonare la diretta.



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro (foto US Mediaset)
Nicola Porro apre la nuova stagione di Rete 4


Eduardo Scarpetta_LeFateignoranti-Anteprima- 5O9A9626_ph Virginia Bettoja
Pagelle TV della Settimana (2-8/05/2022). Promossi Scarpetta e Buonamici. Bocciati La Pupa e Il Secchione Show e la ventilata chiusura di Carta Bianca


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Stasera Italia, Barbara Palombelli
Stasera Italia, Barbara Palombelli via dal prime time. Arriva Giuseppe Brindisi con «Zona bianca»

9 Commenti dei lettori »

1. Francesco93 ha scritto:

24 luglio 2019 alle 22:34

Visto in diretta, ho riso fino alle lacrime. Rissa autentica al 100% perché tra i due non corre buon sangue, supera di diritto la celeberrima lite tra Sgarbi e D’Agostino.



2. marco urli ha scritto:

24 luglio 2019 alle 23:52

Premettendo che il professor Sgarbi ha quasi sempre ragione mi piacerebbe conoscere le richieste economiche di Mughini e quanto percepisce in soldoni in tutti questi anni in cui è opinionista sportivo (?) a Mediaset dai tempi di Controcampo ai giorrni nostri dello squallido Tiki Taka e dei fegatelli registrati della attuale trasmissione mezza scopiazzata da Sfide e da Buffa racconta.
Ai nostri occhi il percorso trasversale di Mughini ricorda in parte quello di Liguori che passò da Lotta Continua alla direzione del settimanale Il Sabato di Comunione Liberazione!!!!!



3. Socrate ha scritto:

25 luglio 2019 alle 09:17

Chissà come mai questi episodi accadono sempre e solo su mediaset. Questi programmi sono concepiti appositamente per creare la rissa, ed è anche per questo che me ne tengo bene alla larga.

In quanto a Mughini dovrebbe dare una direzione alla sua vita, prima o poi. Capisco che pecunia non olet, ma non puoi fare allo stesso tempo il tuttologo in servizio permanente sulle reti mediaset, il fine intellettuale, il polemico e il rivoluzionario. Sarebbe anche giunto il momento di scegliere.



4. giacomo bartoluccio ha scritto:

25 luglio 2019 alle 09:53

era prevedibile, molte trasmissioni invitano questi ospiti rissosi con scientifica convinzione che insulteranno e verranno alle mani, Sgarbi ci ha fatto una carriera e tanti soldi. Poi qui si pone un problema di contenuti e di etica di una gruppo televisivo che ormai, pur di sopravvivere a un mondo che cambia, di cui era la protagonista ora deve inventarsi qualsiasi cosa per prolungare la loro esistenza e siccome mancano le idee si ricorre al trash spinto delle D’Urso, dei Del Debbio, Dei Giordano, delle De Filippi…prima o poi stancherà anche questo e dovranno fare altro



5. mogol_gr ha scritto:

25 luglio 2019 alle 12:14

Vengono alle mani mi faccia il piacere….



6. Joseph ha scritto:

25 luglio 2019 alle 13:13

Per calmare Sgarbi è bastato mettergli una donna appetibile al rientro dalla pubblicità.
C’era la Maglie? Quella è appetibile come un comò.



7. Zio Enzo ha scritto:

25 luglio 2019 alle 14:10

Sgarbi lo invitano apposta solo per fare ascolti perchè sanno bene che perde subito la calma e inzia con gli insulti. Sono da cacciare tutti e 2 dalla tv



8. Lulù ha scritto:

25 luglio 2019 alle 15:40

Joseph: sarà anche poco attraente ma avercene di giornaliste con un cervello del genere. Una grande senza se e senza ma.



9. alena ha scritto:

27 luglio 2019 alle 13:09

Sgarbi si è infuriato perchè non sopporta che le parolacce le possano dire anche gli altri… lui vuole l’esclusiva assoluta. Infatti Sgarbi è l’unico che le può dire senza che nessuno lo possa rimproverare. Sarebbe ora però che questa cosa finisse una volta per tutte ma invece lo invitano apposta e per giunta insieme a chi non va mai d’accordo. Si sapeva che finiva così. Trasmissione becera pro governo che serve solo a risollevare le sorti (economiche) di una povera Rete4 che da tv per le donne è diventata la tv della spazzatura politica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.