Ora in tendenza

Rissa Sgarbi-Mughini a Stasera Italia. Volano sedie, i due vengono alle mani – Video

di Marco Leardi

24/07/2019 - 21:26

Rissa Sgarbi-Mughini a Stasera Italia. Volano sedie, i due vengono alle mani – Video
Videogallery
Stasera Italia, Sgarbi vs Mughini

Insulti a raffica e rissa sfiorata. A il clima si è fatto rovente, e non certo per le temperature torride di questi giorni. Nella puntata odierna del talk show di Rete4 si è consumato un violento scontro verbale tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. I due si sono insultati a motivo di divergenze sulla vicenda Salvini e sul caso dei fondi russi, arrivando addirittura alle mani.

Ad accendere le polveri è stato Vittorio Sgarbi, il quale – interrompendo le argomentazioni di Mughini – ha definito le indagini sui fondi russi alla Lega “un crimine”.

Sono indagini politiche di magistratura corrotta. Corrotta! Corrotta!

ha strillato il critico d’arte. Perdendo le staffe, Mughini ha replicato: “Gradirei che non mi rompessi i cogl*oni“. A quel punto, Sgarbi ha mollato la frizione ed è partito in quarta con gli insulti.

Non romperli tu a me, testa di caz*o! E’ imbarazzante parlare con una testa di caz*o. Sei una merda, pagata da Berlusconi, per di più. E stai qua a parlare dei giudici…

ha sbottato Vittorio, mentre Mughini lo definiva miserabile. Così, in un’escalation ai limiti del trash, i due contendenti si sono alzati dalla scrivania per affrontarsi fisicamente: Sgarbi, infuriato, ha tentato di scagliare uno sgabello al giornalista catanese, che a sua volta veniva trattenuto da un assistente di studio così da evitare lo scontro.

Un servizio, mandato in onda proprio mentre la situazione stava per degenerare, ha riportato la calma su Rete4. Mughini, nel frattempo, decideva di abbandonare la diretta.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

9 commenti su "Rissa Sgarbi-Mughini a Stasera Italia. Volano sedie, i due vengono alle mani – Video"

  1. Sgarbi si è infuriato perchè non sopporta che le parolacce le possano dire anche gli altri... lui vuole l'esclusiva assoluta. Infatti Sgarbi è l'unico che le può dire senza che nessuno lo possa rimproverare. Sarebbe ora però che questa cosa finisse una volta per tutte ma invece lo invitano apposta e per giunta insieme a chi non va mai d'accordo. Si sapeva che finiva così. Trasmissione becera pro governo che serve solo a risollevare le sorti (economiche) di una povera Rete4 che da tv per le donne è diventata la tv della spazzatura politica.

  2. Joseph: sarà anche poco attraente ma avercene di giornaliste con un cervello del genere. Una grande senza se e senza ma.

  3. Sgarbi lo invitano apposta solo per fare ascolti perchè sanno bene che perde subito la calma e inzia con gli insulti. Sono da cacciare tutti e 2 dalla tv

  4. Per calmare Sgarbi è bastato mettergli una donna appetibile al rientro dalla pubblicità. C'era la Maglie? Quella è appetibile come un comò.

  5. Vengono alle mani mi faccia il piacere....

  6. giacomo bartoluccio dice:

    era prevedibile, molte trasmissioni invitano questi ospiti rissosi con scientifica convinzione che insulteranno e verranno alle mani, Sgarbi ci ha fatto una carriera e tanti soldi. Poi qui si pone un problema di contenuti e di etica di una gruppo televisivo che ormai, pur di sopravvivere a un mondo che cambia, di cui era la protagonista ora deve inventarsi qualsiasi cosa per prolungare la loro esistenza e siccome mancano le idee si ricorre al trash spinto delle D'Urso, dei Del Debbio, Dei Giordano, delle De Filippi...prima o poi stancherà anche questo e dovranno fare altro

  7. Chissà come mai questi episodi accadono sempre e solo su mediaset. Questi programmi sono concepiti appositamente per creare la rissa, ed è anche per questo che me ne tengo bene alla larga. In quanto a Mughini dovrebbe dare una direzione alla sua vita, prima o poi. Capisco che pecunia non olet, ma non puoi fare allo stesso tempo il tuttologo in servizio permanente sulle reti mediaset, il fine intellettuale, il polemico e il rivoluzionario. Sarebbe anche giunto il momento di scegliere.

  8. Premettendo che il professor Sgarbi ha quasi sempre ragione mi piacerebbe conoscere le richieste economiche di Mughini e quanto percepisce in soldoni in tutti questi anni in cui è opinionista sportivo (?) a Mediaset dai tempi di Controcampo ai giorrni nostri dello squallido Tiki Taka e dei fegatelli registrati della attuale trasmissione mezza scopiazzata da Sfide e da Buffa racconta. Ai nostri occhi il percorso trasversale di Mughini ricorda in parte quello di Liguori che passò da Lotta Continua alla direzione del settimanale Il Sabato di Comunione Liberazione!!!!!

  9. Francesco93 dice:

    Visto in diretta, ho riso fino alle lacrime. Rissa autentica al 100% perché tra i due non corre buon sangue, supera di diritto la celeberrima lite tra Sgarbi e D'Agostino.