11
luglio

Palinsesti Real Time, autunno 2019. Arriva The Real Housewives di Napoli con Noemi Letizia. Spin off di Bake Off con Montrucchio

Bake Off con Flavio Montrucchio

Spin off e adattamenti di programmi celebri, novità assolute e immancabili conferme caratterizzeranno la nuova stagione di Real Time, il canale 31 che a settembre festeggerà i 10 anni di vita sul digitale terrestre.A settembre Matrimonio a Prima Vista trasloca da Sky Uno. Tre esperti – la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e il nuovo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini – sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici selezioneranno tre coppie di perfetti sconosciuti che si conosceranno per la prima volta il giorno del matrimonio. Per loro una festa di nozze, una luna di miele e cinque settimane di convivenza per capire se vogliono restare insieme o chiedere il divorzio.

Promette di far discutere anche The Real Housewives di Napoli, versione partenopea del famoso e fortunato franchise di NBC, che sbarca sul canale con sei protagoniste: le casalinghe più esuberanti, fashion e veraci dei migliori quartieri di Napoli – fanno sapere da Discovery – si muoveranno tra paesaggi mozzafiato, lusso sfrenato, weekend in barca ed eventi esclusivi. Ci saranno anche la discussa Noemi Letizia di berlusconiana memoria e Alessandra Rubinacci, già protagonista di Lucky Ladies (show sulla carta molto simile).

Altro adattamento è quello di Say yes to the dress che a novembre diventa Abito da Sposa Cercasi – Palermo con Enzo Miccio. A Cortesie per gli Ospiti, da settembre in access prime time, si aggiunge – come DM Anticipato – a novembre lo spin off Cortesie per gli Ospiti B&B che vedrà protagonisti l’attrice Michela Andreozzi, il foodblogger Lorenzo Biagiarelli e l’architetto Max Viola.

Bake off sarà in onda già dal 30 agosto con Benedetta Parodi e gli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Il programma si rinnova cambiando location (Villa Borromeo d’Adda ad Arcore) e guardando alla tradizione e ai mitici anni ’50. A seguire, Junior Bake Off, presentato sempre da Katia Follesa. E altra novità, quest’anno i 12 migliori concorrenti delle passate stagioni divisi in 3 squadre si sfideranno in Bake Off Italia – All Stars Battle, presentato da Flavio Montrucchio.

Il racconto dei personaggi famosi sarà al centro di Seconda Vita, programma di interviste condotto da Gabriele Parpiglia che vede protagonisti tra gli altri Vanna Marchi e Stefania Nobile, Claudia Galanti, Elena Santarelli, Flavio Briatore (in onda a novembre). In questo filone si inserisce il documentario Essere Elisabetta,  la storia della stilista Elisabetta Franchi, self made woman di umili origini.

A tali novità si aggiungono le conferme italiane e internazionali: Il Castello delle Cerimonie 3 (dal 30 agosto), Il Salone delle Meraviglie 3 (a gennaio), Shopping Night 5 (a settembre) con Carla Gozzi ed Enzo Miccio, Cake Star 3 (a febbraio), Primo Appuntamento 4 (a gennaio) con Flavio Montrucchio, Rivelo 2 (a dicembre) con Lorella Boccia, Vite a Limite (in autunno), La Dottoressa Schiacciabrufoli 3 (a gennaio), 90 Giorni per Innamorarsi (in autunno).



Articoli che potrebbero interessarti


The Real Housewives di Napoli
The Real Housewives di Napoli: sei casalinghe arrivano su Real Time tra lusso e vita mondana. C’è anche Noemi Letizia


Real Time_Cortesie B&B_Max Viola, Michela Andreozzi, Lorenzo Biagiarelli
Cortesie per gli Ospiti B&B al via con Viola, Andreozzi e Biagiarelli in giuria


L'Isola di Pietro 3
Autunno 2019: quando partono i programmi TV


Mario Giordano
Fuori dal Coro: Mario Giordano torna in prima serata dall’11 settembre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.