7
giugno

Lontano da Te: Megan Montaner e Alessandro Tiberi sono due opposti che si attraggono su Canale 5

Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Megan Montaner torna su Canale 5 e stavolta lo fa senza indagini, doppie identità o soliti drammi da affrontare: l’attrice spagnola, ex amatissima Pepa de Il Segreto, da domenica 9 giugno sarà la protagonista femminile di una nuova commedia romantica di Canale 5.

Lontano da Te: al via il 9 giugno su Canale 5

Lontano da te, una coproduzione RTI, Mediaset Espana e Cross Productions, è una fiction in quattro puntate diretta da Ivan Silvestrini e girata tra Siviglia, Roma e Praga. Un progetto internazionale, in onda anche su Telecinco, che vedrà al fianco della Montaner un attore italiano noto al pubblico televisivo, ovvero Alessandro Tiberi, stagista di Boris e Carlo Ferraro in Tutto può Succedere. I due impersoneranno Candela e Massimo, due persone lontane e molto diverse tra loro, che finiranno con l’innamorarsi ed “apparire” l’una nella vita dell’altro in modo insolito e sopra le righe.

Lontano da Te: la trama

Massimo è l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia, è un uomo che vive nella routine, accanto ad una fidanzata storica che non lo entusiasma più. Avrebbe bisogno di qualche cambiamento e novità, e a portarli nella sua vita ci pensa Candela, una ballerina di Siviglia dal passato scombinato, un figlio a carico ed un bisogno inconsapevole di normalità.

I due si incontrano per caso a Praga ed è subito scontro, che presto lascia però spazio all’attrazione, inevitabile tra due opposti del genere. Quando si separano e tornano lui a Roma e lei a Siviglia, cominciano a comparire nelle rispettive quotidianità sotto forma di “visioni”: ognuno dei due comincia ad immaginare i commenti ed il giudizio dell’altro sui propri comportamenti, sulla propria vita, finendo per metterla in discussione.

Lontano da Te: il cast

Accanto a Megan Montaner e Alessandro Tiberi, in questa storia infarcita di romanticismo e anche di magia, ci saranno Valeria Bilello, Rosario Pardo, Carlos Librado, Teco Celio, Pamela Villoresi, Pepón Nieto, Mariola Fuentes, Celia De Molina, Roberto Campillo, Christian Ginepro, Antonio Zavatteri, Ivan Franek e Juan Fernández.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Megan Montaner e Juan Carlos Librado
Lontano da Te: Megan Montaner e Alessandro Tiberi nella nuova fiction romantica di Canale 5 e Telecinco


Megan Montaner e miguel angel silvestre
30 Coins – Trenta Denari per Megan Montaner e Miguel Angel Silvestre. Dal 29 giugno su Warner TV


gran hotel megan montaner
Grand Hotel torna con Megan Montaner


30 Coins, Megan Montaner e Miguel Angel Silvestre
30 Coins: la serie spagnola HBO con Megan Montaner e Miguel Angel Silvestre sbarca a Venezia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.