27
maggio

BOOM! Taylor Mega al Grande Fratello

Taylor Mega

Taylor Mega

All’Isola dei Famosi c’è rimasta soltanto una settimana. Giusto il tempo però per Taylor Mega di far parlare di sè e guadagnarsi le simpatie di Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea l’ha voluta in queste settimane a Pomeriggio Cinque e le sta per regalare una nuova opportunità nella prima serata di Canale 5. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Taylor Mega stasera entrerà nella casa di Grande Fratello 2019.

La prorompente influencer dovrebbe soggiornare a Cinecittà per una settimana in qualità di ospite speciale. Nella casa, Taylor porterà con sè i suoi modi di fare sfrontati e la sua vita anticonvenzionale. Sui social, dove è seguitissima, non ha mai mancato di mostrare bellezza e ricchezza. La giovane, oltre a numerosi flirt con un uomini famosi, nasconde anche un passato difficile, in cui ha abusato di sostanze stupefacenti.

Già lo scorso anno si mormorava di un suo ingresso al Grande Fratello Vip ma non se ne fece nulla. L’occasione di farsi conoscere al grande pubblico sarebbe arrivata, pochi mesi fa, con l’Isola dei Famosi. La sua avventura con i reality però non è finita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fariba Tehrani
BOOM! Fariba Tehrani verso il Grande Fratello 16


Alberico Lemme
BOOM! Il Dottor Lemme al Grande Fratello 16


Alessia Marcuzzi
BOOM! Alessia Marcuzzi verso la riconferma all’Isola dei Famosi 2020 e a Le Iene


Ilary Blasi
BOOM! Giochi Senza Frontiere con Ilary Blasi nell’autunno di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.