21
maggio

Barbara D’Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

Barbara D'Urso - GF16

Barbara D'Urso - GF16

Questa volta la parola shock “è usata in maniera appropriata”. Barbara D’Urso nella settima puntata di Grande Fratello 2019 confessa l’inaspettato. L’argomento è quello dibattuto da diverse settimane: il matrimonio fantasma di Pamela Prati. Nell’ultima parte della diretta, la conduttrice ha aperto una parentesi sull’agente della Prati, Eliana Michelazzo -annunciata nella giornata di domenica come ospite o addirittura concorrente del reality show- ammettendo di avere avuto in passato un fidanzato (probabilmente) inesistente che aveva il cognome Coppi, lo stesso del falso marito dell’agente della showgirl sarda.

In primis, Barbara ha descritto cosa accadrà mercoledì a Live – Non è la D’Urso:

“(…) Voi sapete che esiste una persona che si chiama Eliana Michelazzo che è l’agente di Pamela Prati. (…) E’ venuta molte volte a Live – Non è la D’Urso a dire che esiste Mark Caltagirone. (…) Ha confessato, e sentirete i dettagli, che Mark Caltagirone non esiste, ha confessato che, a furia di sentire le altre testimonianze (…) e l’esistenza di altri fidanzati fantasma, si è resa conto di essere lei la prima vittima, di essere convinta di essere sposata da dieci anni con tal Simone Coppi. Questa storia è incredibile, no? E’ assurda, perchè quale donna potrebbe essere convinta di essere innamorata e di essere sposata da dieci anni con un uomo? Ebbene, mercoledì sera sentirete un’intervista con dettagli talmente incredibili che vi si accapponerà la pelle, cosa che è accaduta anche a me. (…)

Proseguendo col suo discorso, Barbara ha inoltre svelato di avere scoperto di essere stata fidanzata anche lei, qualche tempo fa, con un “irrintracciabile” Coppi:

“Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome dell’ipotetico fidanzato di Alfonso Signorini, dell’ipotetico fidanzato di Sara Varone, della stessa Eliana Michelazzo. [...] Anche io ho scoperto di avere un Mark Caltagirone che si chiama Coppi“.

Dopo aver precisato che avrebbe comunicato, in puntata, ad Eliana (ufficialmente assente per sua decisione ma il tweet in cui l’editore smentiva la rete lascia pensare che a Cologno ci sia stata maretta sulla sua ospitata) che la redazione del Grande Fratello non accettava la sua richiesta di entrare nella casa (“Non è un rifugio per chi vuole fuggire“), Barbara ha quindi invitato tutti quanti a seguire il talk previsto per mercoledì sera a Live:

“Eliana è talmente sconvolta, perchè naturalmente dopo la confessione che ha fatto è davvero scioccata, e in questo momento uso il termine shock in maniera appropriata. (…) Anche io dicevo: ‘Non è possibile che anche lei sia una vittima’. Io credo che mercoledì capirete tante cose, così come sto iniziando a capirle io. Ripeto, anche io ho un Mark Caltagirone. Tutto questo, se permettete ha scioccato soprattutto me“.

Come sarà andata la storia tra Barbara e Coppi? E quale sarà la verità sconvolgente di Eliana? Di certo, la conduttrice sta creando abilmente l’hype per il suo prossimo prime time.



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo
Ecco chi è il Mark Caltagirone di Barbara D’Urso


Barbara mostra i messaggi di Irene Della Rocca - Live
Live – Non è la D’Urso: Barbara mostra i messaggi dell’avvocato Irene Della Rocca con la richiesta del cachet di Pamela Prati


Irene Della Rocca
Live – Non è la D’Urso, l’avvocato di Pamela Prati aveva chiesto un risarcimento danni, non un cachet!


Barbara D'Urso - Live
Pamela Prati non è andata a Live. D’Urso: «Doveva venire a titolo gratuito, all’ultimo ha chiesto decine di migliaia di euro. Abbiamo ritenuto non fosse il caso» – Video

8 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

21 maggio 2019 alle 11:57

vabbè aveva 4 braccia e 5 occhi? Siamo al paranormale, al patetico al credere che il telespettatore abbia il cervello con mezzo neurone ubriaco.
Se questa storia continua ancora sarà la dimostrazione che questo paese non ha più speranza



2. Mauro ha scritto:

21 maggio 2019 alle 12:27

@john2207 a giudicare dagli ascolti che sti programmaci stanno avendo direi che abbiamo già la risposta: questo paese non ha più speranze. PURTROPPO.



3. Paoletta ha scritto:

21 maggio 2019 alle 13:30

Anche Aldo Grasso ha scritto di questa incredibile vicenda. Incredibile nel senso che non si spiega come mediaset ancora non ci abbia dato un taglio. Un conto è parlarne, al limite, come fenomeno di costume, che può anche servire a mostrare il marcio che c’è nel sottobosco del mondo dello spettacolo. Ma pretendere di far credere ai propri spettatori che una persona sia convinta di essere sposata da dieci anni con qualcuno che non esiste, o che addirittura la stessa cosa sia successa alla D’Urso … no, non è degno di una rete come mediaset.



4. Sunset Boulevard ha scritto:

21 maggio 2019 alle 13:34

Anche io, come Alberto Dandolo, mi appello direttamente a Piersilvio. Anche il grandissimo Cecil B. DeMille nel Viale del Tramonto a un certo punto prova compassione per la follia di Norma Desmond, e le porge una mano per uscire di scena dignitosamente, e per sempre. Faccia altrettanto con la sua Norma Desmond, la prego.



5. YleGi ha scritto:

21 maggio 2019 alle 13:40

Paoletta ho letto anche io quell’articolo. Di base concordo, anche se non capisco come mai Aldo Grasso abbia perennemente il dente avvelenato contro la Rai, immagino ci siano alla base sue vicende personali, perchè non si spiega altrimenti. Non si puà paragonare certo il modo in cui si è occupata la Rai della vicenda, con quello che sta facendo mediaset. Un conto è ospitare, per dire, l’Arcuri che racconta di come tentarono di truffare anche lei, tutt’altro conto sono le dichiarazioni deliranti della D’Urso.
Ma poi, se fosse successo davvero anche alla D’Urso, come è che ha creduto per settimane a queste persone e ha dato loro tutta questa visibilità? Qui siamo proprio al disagio mentale unito al cinismo più spinto. Cosa aspetta l’editore a intervenire una volta per tutte?



6. Ale ha scritto:

21 maggio 2019 alle 14:41

Ma questa si rende conto di quello che dice quando parla o apre la bocca per dare aria e basta.
“Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma”
Ma chi ce credeeeee



7. aaaaa ha scritto:

21 maggio 2019 alle 15:37

ahaha, sì, anche io sono d’accordo con l’appello. EDITTO BULGARO PER I PROTAGONISTI DI QUESTO CIARPAME!



8. blukikko ha scritto:

22 maggio 2019 alle 17:21

La prima da eliminare, televisivamente parlando intendo, è quella vergogna della D’Urso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.