17
maggio

Ciao Darwin 8: Filippo Melloni è Padre Natura

Filippo Melloni - Ciao Darwin 8

Filippo Melloni - Ciao Darwin 8

La nona puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate ha tra i suoi protagonisti il primo, e probabilmente unico, Padre Natura dell’edizione. Durante lo scontro tra la compagine del Web e quella della Tv, Paolo Bonolis ha infatti accolto in studio il giovane Filippo Melloni.


Filippo, originario di Bologna e nato nel 1995, alterna l’attività di modello a quella di studente, visto che è iscritto alla Facoltà di Medicina. Moro con i capelli lunghi ed un fisico scolpito, Melloni si cimenta anche in uno sport piuttosto particolare: il calisthenics, che comprende una serie di discipline sportive tra il fitness e la ginnastica. “Padre Natura” è già una piccola celebrità su Instagram, social dove conta oltre 220mila follower.

L’ingresso del ragazzo è stato accompagnato dal siparietto comico di Luca Laurenti, che si è presentato vestito da Dart Fener di Star Wars, il cui nome è stato cambiato in DarkWater (ossia “Gabinetto Sporco“, come sottolineato da Bonolis).  Luca, dopo aver finto di non vedere nulla a causa del casco che indossava, è scappato a gambe levate appena “ha capito” di trovarsi di fronte ad un uomo e non alla “classica” Madre Natura.



Articoli che potrebbero interessarti


Pancio & Enzuccio
Ciao Darwin 8, nella nona puntata Web contro Tv. Il Pancio & Enzuccio e Paola Perego i capitani


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Lambertucci Terzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, la semifinale – Wanda Nara ‘imbattibile’, Rosanna Lambertucci vince il ripescaggio, perde lo spareggio contro Giovanni Terzi, ma rientra in gioco con la ‘wild card’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.