
17
maggio
Ciao Darwin 8: Filippo Melloni è Padre Natura

Filippo Melloni - Ciao Darwin 8
La nona puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate ha tra i suoi protagonisti il primo, e probabilmente unico, Padre Natura dell’edizione. Durante lo scontro tra la compagine del Web e quella della Tv, Paolo Bonolis ha infatti accolto in studio il giovane Filippo Melloni.
Filippo, originario di Bologna e nato nel 1995, alterna l’attività di modello a quella di studente, visto che è iscritto alla Facoltà di Medicina. Moro con i capelli lunghi ed un fisico scolpito, Melloni si cimenta anche in uno sport piuttosto particolare: il calisthenics, che comprende una serie di discipline sportive tra il fitness e la ginnastica. “Padre Natura” è già una piccola celebrità su Instagram, social dove conta oltre 220mila follower.
“Non me vie’ niente!” Ehh già, non ci sono parole per #PadreNatura 😍
Segui il live streaming! 👉 https://t.co/cZk4WwXIJL #ciaodarwin #siamotuttimatti @Sdl_2005 pic.twitter.com/7fUAVuEiPx
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 17 maggio 2019
L’ingresso del ragazzo è stato accompagnato dal siparietto comico di Luca Laurenti, che si è presentato vestito da Dart Fener di Star Wars, il cui nome è stato cambiato in DarkWater (ossia “Gabinetto Sporco“, come sottolineato da Bonolis). Luca, dopo aver finto di non vedere nulla a causa del casco che indossava, è scappato a gambe levate appena “ha capito” di trovarsi di fronte ad un uomo e non alla “classica” Madre Natura.
“Dark Water… Cioè Gabinetto Sporco lei è?!” 🚾 Segui il live streaming! 👉 https://t.co/cZk4WwXIJL #ciaodarwin #siamotuttimatti pic.twitter.com/9MY3Iyb4OQ — Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 17 maggio 2019


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.