9
maggio

Nozze Pamela Prati, Sorge nega di aver paparazzato Mark Caltagirone: «La foto me l’ha data Pamela Perricciolo»

Pamela Prati e Mark Caltagirone

Pamela Prati e Mark Caltagirone

Nuova puntata della saga Pratiful, il nome con cui è stata ribattezzata – in maniera ironica – la vicenda legata alle nozze, rinviate a data da destinarsi (!), tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda ieri sera, Barbara D’Urso ha mostrato uno scatto, piuttosto sfocato, dei due innamorati ed ha precisato che lo stesso era stato eseguito dal fotografo Maurizio Sorge. Quest’ultimo ha però smentito la proprietà dell’immagine.


Tramite Fanpage, Sorge – accusato in trasmissione da Roberto D’Agostino di aver organizzato una finta paparazzata con la Aicos Management (agenzia della Prati)  – ha chiarito che la foto gli è stata passata da Pamela Perricciolo, agente della showgirl sarda insieme ad Eliana Michelazzo:

“Non ho mai detto che la foto fosse mia. Io non ho paparazzato nessuno. La foto me l’hanno data. Me l’ha data Pamela Perricciolo“.

Lo scatto, in cui appariva la Prati davanti al portone di quella che dovrebbe essere casa sua in compagnia di un uomo con un cappellino rosso (ma era davvero Mark?), ha creato scompiglio nello studio della D’Urso soprattutto quando D’Agostino ha parlato di alcuni incontri, avvenuti nei giorni precedenti alla “paparazzata”, tra la Perricciolo e Sorge. Anche su quest’ultimo caso, il paparazzo ha fatto una precisazione:

“E’ vero che ho visto Pamela. La conosco da 15 anni, è un’amica e non devo incontrarla di nascosto. Ma non mi sono messo d’accordo con lei, cercavo solo di capire quello (Mark Caltagirone, ndr) quando arrivava, quando avrei potuto fargli la foto, quando potevo fare il mio lavoro. Cercavo di capire le cose. Lei mi ha mandato questa foto. Ma non mi sono arrogato la proprietà della foto. Non ho fatto io la paparazzata“.

Curioso dunque come la Perricciolo, andando contro la tanto ostentata “riservatezza” di Mark, abbia fornito a Sorge un’immagine, a dire il vero piuttosto “debole”, del  (presunto!) futuro marito dell’ex star del Bagaglio da “lanciare” proprio nel giorno in cui si sarebbero dovute celebrare le tanto agognate nozze. Un ennesimo passo (falso) che getta nuove ombre sulla controversa faccenda e che non mette fine al fulcro vero e proprio del giallo: di Mark Caltagirone, infatti, continua a non esserci traccia. Perchè, ormai, non basta una fotografia sfocata per convincere gli italiani della reale esistenza dell’uomo.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati lascia lo studio di Live
Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati si rifiuta di rispondere alle domande e lascia lo studio


Perizia Vocale Caltagirone - Live
Live – Non è la D’Urso: la voce di Caltagirone è stata camuffata


Verissimo
Verissimo smentisce Mark Caltagirone: «Nessun vincolo gli impedisce di mostrarsi»


Pamela Prati
Pamela Prati lancia frecciate alla D’Urso ma ci va ospite stasera

1 Commento dei lettori »

1. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

11 maggio 2019 alle 19:17

E bugiarda e tra poko da la colpa a tutte le trasmissione che non ci sarà mai piu un matrimonio SCOMETTIAMO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.