17
aprile

Amici 2019: Loredana Bertè salta una puntata. Renato Zero ospite sabato 20 aprile

Loredana Bertè

Loredana Bertè

Loredana Bertè non ha intenzione di lasciare il ruolo di giurata al Serale di Amici 2019. Attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram, la cantate ha smentito le voci di un suo “addio”, per motivi legati al Libertè Tour, al programma condotto da Maria De Filippi. Salterà, invece, soltanto una puntata:

“Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI. Dovrò mancare soltanto per una puntata a causa del mio Libertè Tour già in corso, ma per il resto mi troverete là, su quella seggiola, tutti i sabati fino alla fine del programma”.

A vedere le date del tour, la Bertè dovrebbe essere dunque assente nella puntata dell’11 maggio, giorno in cui sarà al teatro Duse di Bologna.

La giurata prosegue quindi il suo impegno con Amici e, per portare avanti la sua “guerra” contro i professori del programma, ha chiesto ad alcuni allievi di svolgere alcune prove proibitive. Mameli dovrà sfidare Alberto: il primo, senza ricorrere a nuovi arrangiamenti, sarà chiamato ad eseguire Il cielo è sempre più blu (nella versione di Amiche in Arena), mentre il secondo dovrà cantare il brano rap Stavo pensando a te di Fabri Fibra. I ballerini Rafael e Vincenzo, invece, dovranno dimostrare la loro versatilità e capacità interpretativa attraverso una coreografia in cui, a detta di Loredana, dovranno essere persino sexy.

Intanto, nella quarta puntata di sabato 20 aprile, la De Filippi accoglierà in studio Renato Zero, che ha preparato per i ragazzi una “prova folle”. L’ospitata arriva sette giorni dopo una battuta piuttosto pungente rivolta dalla stessa Bertè a Mameli: “Sembri Renato Zero quando si incensa da solo“. L’artista romano ritornerà sulle parole della collega o preferirà lasciar perdere? E’ cosa nota che tra i due, molto amici in gioventù, non corra più buon sangue.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Amici 2019, semifinale: Antonella Clerici, Sabrina Ferilli, J-Ax e Romina Power giurati con la Bertè. Ospite Renato Zero


Loredana Bertè e Valentina Vernia - Amici 2019
Amici 2019: l’eliminata Valentina rientra in casetta con la maglia Bertè


LOREDANA BERTE'_
Amici 2019: Loredana Bertè propone una sfida al televoto tra Mameli e l’eliminata Valentina. E la giuria muta


Loredana Bertè - Amici 2019
Amici 2019: Loredana Bertè chiede che sia il televoto a stabilire l’esito di tutte le sfide

2 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

17 aprile 2019 alle 20:09

“Renato Zero, che ha preparato per i ragazzi una “prova folle”

Poi arriverà Totti che organizzerà una partita di calcetto, Vanessa Ferrari pretenderà salti doppio carpiati con capriole della morte, Alberto Tomba organizzerà una discesa spericolata per i ragazzi di Amici sulle piste nere, Valentino Rossi li sfiderà in una corsa forsennata sul circuito del Mugello….quindi Amici da talent si avvia ad essere il Cirque du Soleil



2. R101 ha scritto:

17 aprile 2019 alle 22:02

Ma possibile che non si rendano conto che è un grande caos questo programma???
Nessuna linea narrativa.
Zero logica.
Un’accozzaglia senza alcun senso!
Ma chiudete, se non siete in grado di costruire è un programma che abbia un senso logico!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.