8
aprile

Un Posto al Sole: anticipazioni 8 – 12 aprile 2019. In arrivo nel cast «l’amica geniale» Ludovica Nasti

Ludovica Nasti

Ludovica Nasti

New entry in arrivo ad Un Posto al Sole. La soap partenopea vedrà nei prossimi episodi l’ingresso di Ludovica Nasti, la giovane attrice divenuta famosa per aver vestito i panni della piccola Lila Cerullo in L’Amica Geniale, la fortunata miniserie di Rai1 tratta dai libri di Elena Ferrante. La Nasti, che dopo la fiction diretta da Saverio Costanzo ha anche girato il suo primo film per il cinema dal titolo Rosa pietra e stella, vestirà i panni di Mia Parisi. Non si conoscono ulteriori dettagli, ma dal cognome del personaggio è facile intuire che Mia possa essere una parente stretta di Alex (Maria Maurigi), la ragazza segretamente innamorata di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria). Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dall’8 al 12 aprile 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5226 – Lunedì 8 aprile 2019

Mentre Silvia cerca di fare da matchmaker tra Alex e Vittorio, quest’ultimo si confida con Rossella. Arianna, con il consenso degli operatori della Casa Famiglia, sta incontrando la piccola Kim, ma una notizia imprevista potrebbe cambiare ogni cosa. Guido e Cotugno sono alle prese con il profilo di Cerruti, ma scopriranno che il compito che si sono attribuiti potrebbe essere più difficile del previsto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5227 – Martedì 9 aprile 2019

Convinta che Vittorio abbia finalmente capito di tenere a lei, Alex riceverà una cocente delusione. In crisi su una difficile decisione da prendere, Valerio chiederà consiglio ad una persona inaspettata. Dopo aver detto addio a Kim, Arianna vivrà un momento di profondo sconforto. Mimmo continua a gravitare pericolosamente intorno a Rossella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5228 – Mercoledì 10 aprile 2019

Silvia invita Vittorio a non ferire i sentimenti di Alex. Mimmo continua a corteggiare Rossella all’insaputa di Maurizio. Valerio deve decidere se restare a Napoli o rinunciare agli incarichi operativi per stare più vicino a Vera. Niko e Susanna che si trasferiscono finalmente nella loro nuova casa e Franco e Angela sperano di trovare subito un nuovo coinquilino. Ma una notizia inattesa scombinerà i loro piani.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5229 – Giovedì 11 aprile 2019

Arianna cerca a fatica di metabolizzare la separazione da Kim. Mimmo e Maurizio si apprestano ad entrare di nuovo in azione. L’ascesa di Alberto appare ormai inarrestabile e suscita la preoccupazione di Marina che cerca sostegno in Roberto. Le condizioni di salute di Franco rischiano di condizionare anche la sua vita affettiva.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5230 – Venerdì 12 aprile 2019

In balia delle sue insicurezze e dei suoi sospetti, Giulia si accingerà ad incontrare Denis sperando di essere rassicurata. Preoccupati per la seconda irruzione dei rapinatori, Silvia convocherà una riunione per cercare delle contromisure ma Andrea scoprirà che Arianna è più scottata ed esasperata di quanto potesse immaginare. Mentre Guido e Cotugno si cimenteranno nella loro prima chat per trovare un partner a Cerruti, Bice farà visita a Mariella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.