21
marzo

Pio e Amedeo al Serale di Amici 2019

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

Anche quest’anno Amici avrà una parte comica e di intrattenimento ad intervallare le sfide tra la squadra bianca e la squadra blu. Al Serale, al via in prima serata su Canale 5 sabato 30 marzo, ci saranno Pio e Amedeo. Dopo l’ospitata nella finale della passata edizione, Maria De Filippi ha deciso di arruolare il duo di comici foggiani nel cast fisso.

Pio e Amedeo, classe 1983, televisivamente parlando si sono affermati su Italia 1 (sono stati inviati de Le Iene e protagonisti delle tre stagioni realizzate dello show Emigratis) e la loro comicità, ‘grezza’ e di pancia, ha conquistato a febbraio anche il Teatro Ariston. Il loro intervento al Festival di Sanremo 2019, che li ha visti ospiti di Baglioni, Bisio e Raffaele, ha registrato il picco di share nella seconda serata del mercoledì (54.45%).

Per i due, dunque, arriva ora la vetrina del sabato sera di Canale 5 con Amici, che negli anni passati ha visto impegnati la stessa Virginia Raffaele, Luca e Paolo, Geppi Cucciari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2019 - Alvis
Amici 2019, quarta puntata del Serale: eliminato Alvis. Ricky Martin accusa Loredana Bertè di bullizzare Vincenzo: «Sono omosessuale, so cos’è il bullismo»


Raf e Umberto Tozzi
Amici 2019: Raf e Umberto Tozzi alla quarta puntata del Serale


Jefeo - Amici 2019
Amici 2019, terza puntata del Serale: debacle per i Blu, fuori Jefeo


Ornella Vanoni
Amici 2019: Ornella Vanoni e Il Volo alla terza puntata del Serale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.