22
marzo

A Raccontare Comincia Tu: Raffaella Carrà debutta su Rai3 con Fiorello – Promo

fiorello raffaella carrà

Fiorello e Raffaella Carrà

Attesi ritorni. Fiorello, che da anni alla televisione si concede con il contagocce, ha deciso di rimetterci piede in occasione di un altro rientro di spicco in Rai (in veste di conduttrice), quello di Raffaella Carrà. Quest’ultima è pronta a tornare in tv con A Raccontare Comincia Tu (nuovo titolo de La Mia Casa è la Tua), trasmissione incentrata su interviste a grandi personaggi dello spettacolo realizzate nella loro case e in onda dal 4 aprile su Rai 3 in prima serata.

Ad inaugurare la serie di interviste tête-à-tête sarà lo showman catanese, la cui presenza è stata annunciata ieri dal diretto interessato su Radio Deejay durante il suo varietà radiofonico Il Rosario della Sera. Ed è sempre lui a spiegarne le ragioni al settimanale Chi:

“Perché si dice sì alla Carrà? Ma perché Raffaella… Stavo per usare il titolo di una canzone di Tiziano Ferro: perché Raffaella è mia, Raffaella è nostra, è lei la più amata dagli italiani e non ce n’è per nessun’altra. E poi si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia”.

Fiorello aggiunge di essere stato da subito corteggiato dalla Carrà per la prima puntata del programma. Dinanzi a un tale invito, lo showman non se l’è certo fatto dire due volte e aggiunge:

“Lei mi ha detto ‘Vieni a fare la prima puntata?’. Ma subito, figurati. Ma certo. E le ho pure chiesto ‘Ma che facciamo? Cantiamo? Balliamo? Tutt’e due, cantiamo e balliamo?’.  Ma lei mi ha subito detto ‘no, questa volta facciamo delle interviste, facciamo delle chiacchierate‘. Insomma, qualcosa di bello abbiamo fatto, vedrete. (…) Io sono da sempre innamorato di lei, di Raffaella”.

Il legame professionale tra i due artisti è ormai cosa nota. Ricordiamo che nel 2001 fu proprio la regina del Tuca Tuca a portare Fiorello ospite al Festival di Sanremo da lei condotto. I due, inoltre, hanno un autore televisivo in comune, Giovanni Benincasa. Manca dunque poco per il ritorno di Fiorello sotto i riflettori televisivi, la cui ultima apparizione risale al febbraio 2018, durante il primo Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Volo
A Raccontare Comincia… Fabio Volo. Il conduttore eredita il programma di Raffaella Carrà su Rai 3


Raffaella Carrà
A raccontare non ci penso più! Raffaella Carrà si prende una pausa


Raffaella Carrà
A Raccontare Comincia Tu: Raffaella Carrà riparte con l’intervista a Renato Zero. Poi Goggi, Littizzetto e Sgarbi


Renato Zero e Raffaella Carrà - A Raccontare Comincia Tu
A Raccontare Comincia Tu: Renato Zero show nei promo con la Carrà – Video

2 Commenti dei lettori »

1. alena ha scritto:

22 marzo 2019 alle 10:53

Chissà quanto gli rode alla Cuccarini



2. Sassu Maria Elisa ha scritto:

31 marzo 2019 alle 16:17

MISERICORDIA ! ! ! Raffaella Carrà,la vera PIU’ AMATA DAGLI ITALIANI ha il coraggio di invitare Fiorello nella sua nuova trasmissione e non invita lorella cuccarini ? La cucina più amata dagli italiani??? Idea mostruosamente cattiva : …, e se Raffaella invitasse Alessandra Martines???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.