
16
febbraio
Segreti e Delitti: Gianluigi Nuzzi torna nel prime time di Canale5

Gianluigi Nuzzi
Fermi tutti! Canale5 riesuma Segreti e Delitti, lo spin off di Quarto Grado condotto dallo stesso Gianluigi Nuzzi. Il programma di cronaca, in onda per due edizioni nell’estate del 2014 e del 2015, martedì 26 febbraio tornerà in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione con uno speciale.
L’obiettivo della mossa sembra chiaro: arginare l’emorragia di ascolti portando su Canale5 l’approfondimento noir firmato dalla squadra che su Rete4 garantisce stabilmente risultati in linea con le aspettative (non a caso, Quarto Grado è stato uno dei pochi programmi ad essere andati in onda anche durante il Festival di Sanremo). La trasmissione verrà collocata al martedì, serata che abitualmente prevedeva la programmazione di un film.
Il ritorno di Segreti e Delitti avviene a sorpresa dopo quattro anni dall’ultima puntata, trasmessa nel luglio del 2015. La trasmissione affrontava casi di cronaca irrisolti del presente e del passato, con l’aiuto di docu-fiction e interviste in studio. A condurla, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, che il pubblico ritroverà anche nell’appuntamento del 26 febbraio.
Tra gli opinionisti fissi del programma Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Alessandro Meluzzi e Carmelo Abbate, già in forze nella squadra di Quarto Grado.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Un mossa proprio a sorpresa…


2. Enzo ha scritto:
Quante puntate saranno?
Cmq non ne prevedo un grande successo.
Se vogliono trasferire 4grado su C5 a sto punto conviene trasferirci una puntata delle Iene, quella appunto del Martedi.


3. andre ha scritto:
penso che sia più naturale lasciare il programma a rete 4, visto che la si vuole far diventare la rete dell’informzione, non so quanti ascolti potrà fare su canale 5 segreti e delitti.


4. iole ha scritto:
ottima mossa perché i film melensi che manda canale 5 rischiano di fare meno del 10%
In ogni caso, data la situazione attuale di canale 5, penso sia arrivato il momento di passare LE IENE su C5, anche solo la domenica…
Ma Ricci non vuole…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
16 febbraio 2019 alle 08:39