13
febbraio

E pace fu tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci: “Abbiamo riso come due pazze per la mia Brooke”

d'urso ronn moss

Barbara D'Urso e Ronn Moss

L’ancestrale astio tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso è cosa nota. Nonostante le due signore del piccolo schermo abbiano più volte smentito (o quasi) qualsiasi tipo di rivalità, sono anni che si respira tensione nei corridoi di Cologno. Almeno fino ad ora. Qualcosa, infatti, pare essere cambiato.

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, intervistando Ronn Moss, ricorda il momento in cui, con l’attore, ha girato il promo di Live – Non è la D’Urso, vestendo i panni di Brooke Logan. E racconta un divertente aneddoto:

“Quando mi hanno vestita da Brooke io sono uscita dal camerino e sono scesa dalle scale, in quel momento saliva Federica Panicucci che mi ha visto e le è preso un colpo. Mi ha detto: ‘sembri me’. Abbiamo riso come due pazze. Sembravo un incrocio tra Federica e Cicciolina più che altro”.

Dunque – come già rumoreggiato da Panorama qualche settimana fa – tutto lascia presagire ad un riavvicinamento, o quantomeno ad un clima più disteso e sereno, tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso. D’altronde, come scrive quest’ultima in un suo libro, “tanto poi esce il sole”.



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci, Barbara D'Urso
BOOM! D’Urso confermata, Panicucci verso l’addio al daytime


Barbara D'Urso - Pomeriggio 5
Barbara D’Urso: «Non condurrò il GF». E aggiunge: «L’azienda mi aveva chiesto di condurre il Capodanno ma ho rifiutato»


Barbara d'urso vs Cuccarini
BARBARA D’URSO: “HO BATTUTO LA CUCCARINI DIECI A ZERO”. E SULLA PANICUCCI: “LA SIGNORA” E’ UNA BRAVISSIMA CONDUTTRICE MA NON LA GUARDO


DM Live24 1 Giugno 2011
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2011. A STUDIO APERTO J LO DIVENTA GIO’ LO. MARIA CARMELA E’ LA PIU’ IMITATA DEL GLOBO

2 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

13 febbraio 2019 alle 11:48

sembra di stare all’asilo. Prima litigano, poi fanno pace e comunella, poi rilitigano….cara hai 60 anni un po’ di maturità



2. Enzo ha scritto:

13 febbraio 2019 alle 23:16

Possono fare domenica live insieme ahahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.