10
febbraio

Soleil Sorge all’Isola dei Famosi

Soleil Sorge - Isola dei Famosi 14

Soleil Sorge - Isola dei Famosi 14

L’ex corteggiatrice Soleil Sorge fa parte del cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. La ragazza è entrata in corsa, come sostituta, nel corso della quarta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Percorso all’Isola dei Famosi 2019

- 10 febbraio, quarta puntata | Soleil entra ufficialmente in gioco.

In aggiornamento…

Chi è Soleil Sorge

Soleil Sorge è nata a Los Angeles 25 anni fa, ma ha vissuto fin da giovanissima ad Avezzano. Dopo l’esperienza, nel 2014, a Miss Italia, la Sorge diventa popolare grazie al dating show Uomini e Donne dove, nel 2016, è la scelta finale del tronista Luca Onestini. La relazione con Luca, eletto Mister Italia nel 2013, tuttavia termina dopo poco tempo perchè Soleil incomincia a frequentare Marco Cartasegna, l’altro tronista del programma e “rivale” proprio di Onestini. Quest’ultimo, in quel periodo recluso nella casa del Grande Fratello Vip, scopre del tradimento in diretta televisiva. La relazione, in ogni caso, finisce quando la Sorge invia una missiva, al GF VIP, destinata al fidanzato nella quale gli comunica che non intende più stare con lui.



Articoli che potrebbero interessarti


Soleil Sorge
Isola dei Famosi 2019: arrivano Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge


Soleil e Luca - Isola dei Famosi 14
Isola dei Famosi 2019: Luca e Soleil provano a chiarirsi. Poi lei sbarca a Isla Bonita con Jeremias


Yuri Rambaldi
Isola dei Famosi 2019: Yuri Rambaldi | Eliminato nella quinta puntata (13 febbraio)


Ariadna Romero
Ariadna Romero all’Isola dei Famosi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.