25
marzo

Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge | Eliminata in semifinale (25 marzo)

Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019

Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019

L’ex corteggiatrice Soleil Sorge fa parte del cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. La ragazza è entrata in corsa, come sostituta, nel corso della quarta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Percorso all’Isola dei Famosi 2019

- 10 febbraio, quarta puntata | Soleil entra ufficialmente in gioco.

- 13 febbraio, quinta puntata | Soleil supera Aaron Nielsen nella prova del fuoco e diventa leader. Decide di mandare direttamente in nomination Luca Vismara.

- 27 febbraio, settima puntata | Soleil diventa leader superando ancora una volta Aaron Nielsen nella prova del fuoco. Decide di mandare al televoto Marina La Rosa.

- 4 marzo, ottava puntata | Soleil è ancora leader, questa volta spuntandola nella prova appesa sulla piattaforma in mare contro Marco Maddaloni. Decide di mandare al televoto Luca Vismara.

- 11 marzo, nona puntata | Soleil supera nella prova dell’orologio honduregno Ariadna Romero e si laurea nuovamente leader. Decide di mandare al televoto Paolo Brosio contro il nominato del gruppo Luca Vismara.

- 18 marzo, decima puntata | Soleil diventa leader per la quinta volta battendo Aaron Nielsen nella prova del fuoco. Decide di mandare al televoto Luca Vismara e Marina La Rosa.

- 25 marzo, semifinale | Soleil va al televoto con Sarah Altobello e perde (73% vs 27%). Sull’Isola che non c’è sfida altri quattro naufraghi sospesi per stabilire chi può ufficialmente rientrare in gioco. Viene votata dal 27%, contro il 33% che ha riammesso Luca Vismara. Soleil è definitivamente eliminata, insieme a Stefano Bettarini (17%), Kaspar Capparoni (14%) e Riccardo Fogli (9%).

Chi è Soleil Sorge

Soleil Sorge è nata a Los Angeles 25 anni fa, ma ha vissuto fin da giovanissima ad Avezzano. Dopo l’esperienza, nel 2014, a Miss Italia, la Sorge diventa popolare grazie al dating show Uomini e Donne dove, nel 2016, è la scelta finale del tronista Luca Onestini. La relazione con Luca, eletto Mister Italia nel 2013, tuttavia termina dopo poco tempo perchè Soleil incomincia a frequentare Marco Cartasegna, l’altro tronista del programma e “rivale” proprio di Onestini. Quest’ultimo, in quel periodo recluso nella casa del Grande Fratello Vip, scopre del tradimento in diretta televisiva. La relazione, in ogni caso, finisce quando la Sorge invia una missiva, al GF VIP, destinata al fidanzato nella quale gli comunica che non intende più stare con lui.



Articoli che potrebbero interessarti


Sesta puntata Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Giorgia Venturini | Eliminata nella sesta puntata (20 febbraio)


Grecia, Sarah, Yuri - Quarta puntata Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares | Eliminata nella quarta puntata (10 febbraio)


Soleil Sorge
Isola dei Famosi 2019: arrivano Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge


Demetra Hampton
Isola dei Famosi 2019: Demetra Hampton | Eliminata nella terza puntata (3 febbraio)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.