9
febbraio

Sanremo 2019, Motta vince la serata dei duetti

Appartiene a Motta il miglior duetto del Festival di Sanremo 2019. Nella quarta serata della kermesse, il cantante è stato premiato per la rivisitazione del suo brano sanremese, Dov’è l’Italia, fatta con Nada. A decretare il verdetto, contestato in teatro con qualche fischio di disapprovazione, la giuria d’Onore entrata in azione all’Ariston.

Il duetto di Motta con Nada è stato giudicato il migliore tra i ventiquattro totali eseguiti nella quarta serata del Festival. Il voto, come spiegato, è stato espresso dalla giuria d’Onore presieduta dal Mauro Pagani e composta da Ferzan Ozpetek, Camila Raznovich, Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini, Serena Dandini, Joe Bastianich.

A consegnare sul palco il premio Lele Luzzati – dedicato allo sceneggiatore genovese e riservato quest’anno al miglior duetto – è stato il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Bastianich Instagram
Sanremo 2019, il giurato Joe Bastianich invita sui social a votare i Negrita


Motta
Sanremo 2019, canzoni: «Dov’è l’Italia» di Motta – video e testo


Cristina D'Avena
Sanremo 2019: i duetti della quarta serata del Festival


Noemi
BOOM! Sanremo 2019: Noemi duetterà con Irama

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.