7
febbraio

Isola dei Famosi 2019: Marco Maddaloni dà alla ciurma poco riso? I compagni pensano di nominarlo

Marco Maddaloni - Isola dei Famosi 14

Marco Maddaloni - Isola dei Famosi 14

La leadership di Marco Maddaloni piace sempre meno alla ciurma dell’Isola dei Famosi 2019. A detta dei naufraghi di Playa Uva, il judoka distribuisce loro poco riso con cui sostentarsi per tutta la giornata e la tensione evidente rischia di avere strascichi nella prossima diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

I naufraghi, attualmente, sono divisi in due gruppi: a Playa Dos ci sono i pirati Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Ghezzal e Paolo Brosio, capitanati da Marco Maddaloni. Brosio, tuttavia, è stato assente per gran parte della settimana poichè portato in infermeria a causa delle punture dei mosquitos. Tutti gli altri concorrenti sono invece a Playa Uva e per mangiare devono far girare mille volte la macchina del riso.

La mattina del quattordicesimo giorno inizia proprio dalla polemica sul riso. Dopo aver scartato l’idea di non eseguire il compito in segno di “protesta”, la ciurma si mette subito all’opera al fine di avere il riso e dare soprattutto a Maddaloni una possibilità di “redenzione”. 

Anche l’ultimo arrivato Stefano Bettarini è sul piede di guerra e sottolinea che non tollererà un altro “errore” dal leader:

Se dovesse arrivare poco riso non mi metto più a girare come un criceto per dare a loro da mangiare, visto che loro non si preoccupano minimamente di quanti siamo noi“.

Intanto a Playa Dos i pirati, ignari di essere l’oggetto delle attenzioni della ciurma, stanno avendo diversi problemi perchè, oltre a non pescare, non riescono nemmeno a trovare dei cocchi commestibili. Il più nervoso è, senza ombra di dubbio, Kaspar Capparoni, che si sfoga in confessionale:

Sono arrabbiato perchè non c’è un cacchio di sopravvivenza. C’è soltanto la fame e la cosa mi urta abbastanza“.

Da una parte Aaron Nielsen, al termine di una mattinata passata invano a pescare, ha le stesse preoccupazioni di Kaspar (“Per ora siamo ancora a stomaco vuoto. Non abbiamo mangiato niente e non avremo niente”), dall’altra Marco e Ghezzal sperano che la ciurma produca almeno il riso in maniera tale da mettere in bocca qualcosa. Maddaloni si rallegra così quando riceve la razione di cibo giornaliera e decide di consegnare ai lavoratori dodici “misurini” dello stesso, specificando di aver lasciato per lui e gli altri pirati la quantità corrispondente a quattro “forme di cocco”.

L’apparente buona azione dello sportivo napoletano non trova il plauso di Luca Vismara (“Era la nostra prova del nove. E questo riso è poco“), ma la ciurma decide comunque di continuare a lavorare con la macchina, mantenendo l’idea di esporre il problema in puntata qualora le cose non dovessero cambiare fino a domenica.

Isola dei famosi 2019: Festa per il compleanno di Stefano Bettarini

Nel daytime c’è stato spazio per le critiche di Giorgia sulla “despota” Marina, ma anche per festeggiare i 47 anni di Stefano: la produzione ha consegnato ai naufraghi un’anguria con incisa l’età del Bettarini, gesto che ha ridato il sorriso agli affamati naufraghi. La Rosa e Jo Squillo hanno, in seguito, messo su una festa a sorpresa per l’ex calciatore dove Riccardo Fogli e Luca hanno cantato, mentre Grecia si è improvvisata ballerina.

Continua, infine, il presunto “flirt” tra Yuri Rambaldi e Sarah Altobello e quest’ultima non ha negato un avvicinamento con lo spogliarellista, pur specificando che la situazione è ancora un “work in progress“. Rambaldi, dal canto suo, sa di trovarsi bene con l’opinionista di Pomeriggio Cinque ma il suo pensiero costante è rivolto alla fidanzata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ELENA-SOFIA-RICCI
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/2019). Promossa Elena Sofia Ricci. Bocciato Giletti


Marco Maddaloni vince l'Isola dei Famosi 2019
Marco Maddaloni è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma


I finalisti durante la festa - Isola 14
Isola dei Famosi 2019: grande festa per i finalisti prima di lasciare l’Honduras

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.