3
febbraio

Isola dei Famosi 2019, terza puntata: John e Francesca si ritirano, eliminate Alice e Demetra. Al televoto Yuri, Sarah e Grecia

Alessia Marcuzzi - Terza puntata Isola dei Famosi 2019

Alessia Marcuzzi - Terza puntata Isola dei Famosi 2019

Appuntamento domenicale con l’Isola dei Famosi 2019 e qui su DavideMaggio.it scatta un nuovo liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras nel corso della terza puntata.

Isola dei Famosi 2019: la diretta minuto per minuto della terza puntata

21.35: La voce dell’Isola ripercorre quanto accaduto finora.

Alessia Marcuzzi annuncia il ritiro di John Vitale

21.36: “L’Isola non vi lascia mai soli”. Così Alessia Marcuzzi dà il via alla puntata, mentre vengono già inquadrati in spiaggia Jo Squillo e Stefano Bettarini, pronti ad unirsi al gruppo. Poi la conduttrice annuncia che poco fa John Vitale, uno dei quattro concorrenti di Saranno Isolani, ha deciso di ritirarsi.

21.38: A questo punto accede direttamente all’Isola Yuri, mentre tra le due galeotte viene aperto un nuovo televoto. Chi far restare in Honduras tra Alice e Giorgia? Alessia ci tiene a precisare che coloro che hanno votato in questi giorni saranno rimborsati.

21.41: Dopo aver salutato le due opinioniste, la conduttrice si collega con la palapa, dove ci sono Alvin e i naufraghi. E via al primo tema della puntata: nella ciurma c’è chi lavora e chi non fa nulla.

21.46: Marco accusa che, mentre lui gira la macchina del riso, c’è chi scherza e si diverte in acqua e questo lo infastidisce. Sarah replica: “Io sono sull’Isola non per fare la battaglia navale”. Stuzzicato dalla Marcuzzi, Maddaloni fa i nomi di chi, secondo lui, non aiuta a far girare la macchina: Aaron e le ragazze. Youma precisa: “Io l’ho fatta tutti i giorni”. E così anche Grecia. Marco aggiunge che si sono date da fare da quando ha iniziato Marina, che è stata “un buon esempio”.

21.59: Alessia si collega con Bettarini e Jo Squillo. Stefano ironizza sulla sua ennesima partecipazione ad un reality: “Io non so se sono a Temptation, il GF…”.

22.03: Dopo aver chiarito (più o meno) la situazione del Divino Otelma (si sta riprendendo dall’incidente e saranno valutate condizioni e possibilità di tornare sull’Isola), la conduttrice chiude il televoto.

Jo Squillo e Stefano Bettarini entrano nella prova ricompensa

22.05: Prova ricompensa in spiaggia. Alvin, con un improponibile cappello in testa, spiega il gioco: tre naufraghi devono tuffarsi in acqua e trovare la chiave che apre il fortino, contenente del cibo da mangiare (tutti) all’istante. Ad aiutare Marco, Ghezzal e Youma nella prova arriva Jo Squillo, che diventa ufficialmente una naufraga. Il tempo a disposizione è di 3 minuti.

22.09: Il tesoro a disposizione è una cassa di frutta, dove spunta la testa di Bettarini. I naufraghi iniziano a mangiare, considerando il tempo a loro disposizione, ignorando totalmente il nuovo concorrente, che viene invece ripreso dalla Parietti: “Stai a magna’ e sei entrato adesso?!”. Pubblicità.

Il ritiro di John Vitale

22.17: La Marcuzzi manda il filmato in cui John comunica il suo ritiro. “A casa ho lasciato persone che più loro hanno bisogno di me che io di stare qua”, spiega l’ex isolano. Dice che le parole dure di Alessia nella scorsa puntata non lo hanno infastidito ma fatto riflettere. E, in riferimento a Barbara D’Urso, aggiunge: “Ho capito la lezione, chiedo ancora scusa e spero di avere l’occasione di poterle fare di persona”.

Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini diventano naufraghi

22.20: Alessia dà il verdetto del televoto: insieme a Yuri (naufrago di diritto a causa del ritiro di John), è Giorgia a restare sull’Isola. Eliminata definitivamente Alice, che ringrazia e saluta tutti.

22.25: Si parla di Grecia, che per la D’Eusanio fa l’attrice in tutti i sensi e la considera finta. Alba non è d’accordo: “Ma è solo pazza”.

Le nomination

22.27: Si procede con le nomination, interrotte giovedì. La Colmenares è già al televoto (scelta dal leader Brosio), mentre Demetra ha ricevuto quattro voti dai pirati. In palapa, intanto, urla e strilla per l’arrivo di uno scorpione.

22.29: Tocca alla ciurma fare le nomination, che sono palesi. Aaron nomina Sarah perché “è quella che può servire meno”. Youma nomina Sarah perché “davanti alle telecamere è un’altra persona”. Ghezzal nomina Demetra perché “non ho visto una persona molto felice”. Marina nomina Demetra perché “la vedo sempre un po’ isolata”. Kaspar nomina Luca perché “giovedì non mi è piaciuto come si è rapportato con Demetra”. Sarah nomina Kaspar. Demetra nomina Luca perché “mi sono sentita molto offesa”. Grecia nomina Luca perché “mi sorprende molto il tuo comportamento con Demetra”.

Luca Vismara contro Demetra Hampton

22.33: A questo punto Alessia anticipa l’argomento Luca-Demetra. La Hampton spiega: “Mi ha detto le parolacce [...] Ha iniziato a gridarmi volgarmente” dopo l’eliminazione di Taylor. Vismara non ci sta: “Demetra è da quando siamo in villa che fa due facce”. E, citando l’ormai noto lasagna-gate, dice: “Falsa come Giuda”. Interviene Alvin: “Credo ci fosse un problema di Demetra nel creare gruppo”.

22.38: Luca si dice amareggiato dalla nomination di Grecia, essendo stato lui l’unico ad interessarsi a lei. Anche in questo caso, l’inviato appoggia il cantante.

22.39: L’ultima nomination è di Marco, che nomina Demetra perché “la sta vivendo male questa Isola”.

Grecia Colmenares e Demetra Hampton al televoto lampo

22.40: La Marcuzzi comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination: “Vanno al televoto Grecia e Demetra”. Il televoto è lampo e l’eliminazione avverrà questa sera stessa.

22.44: Via al filmato in cui Marina non esita a definire “scema” Francesca. La Cipriani: “Ci risiamo. Stessa spiaggia, stesso mare”, lamentando di volerle sapere in faccia le cose. Pubblicità.

Francesca Cipriani si ritira

22.55: Francesca si dice “allibita da quella strega” di Marina. E aggiunge: “Le persone che fanno così mandatele a casa, però”. La polena, in realtà, nei giorni scorsi ha pensato di ritirarsi dal programma. Alessia la incoraggia a restare: “Tu hai fatto così anche l’altro anno”. La Cipriani non è convinta e dice che è passato troppo poco tempo dalla sua Isola dello scorso anno. “Se non c’hai le palle per restare torna”, tuona la Parietti. Lei sbotta: “No, io c’ho le palle così”. E ribadisce la volontà di rientrare in Italia perché “tornare qua dopo soli otto mesi non è facile”. La conduttrice non insiste e accetta la sua decisione.

23.09: Dopo l’abbandono di Francesca, Alessia chiude il televoto tra Grecia e Demetra. Pubblicità.

Eliminata Demetra Hampton

23.16: Ecco il verdetto: eliminata Demetra con ben l’82% di voti. L’attrice abbandona la palapa.

23.19: Arriva in studio la prima eliminata di quest’anno, Taylor Mega, che rivive il suo best of sull’Isola. Poi interviene la Gialappa’s Band con un filmato a lei dedicato.

23.29: I naufraghi sono in spiaggia per la prova leader, che è la prova in apnea. I primi a sostenerla sono Marco, Youma, Sarah e Riccardo. La prima a risalire è la Altobello, mentre è Maddaloni a resistere più di tutti: 2 minuti. Tocca poi al secondo gruppo, ovvero Kaspar, Marina, Viktorija e Paolo. Risalgono subito le due donne, mentre l’ultimo è Brosio: 48 secondi. Pubblicità.

23.43: Terza manche della prova. Ad immergersi in acqua sono Grecia, Ghezzal, Aaron e Luca. Con un tempo di 2:04, Nielsen sfiderà nella prova del fuoco Maddaloni per diventare leader.

23.48: Tornano i Gialappi, questa volta con un filmato su Yuri, che per Alba “è la risposta maschile alla Cipriani”.

23.53: Sorpresa per Marco, che ha raggiunto la postazione nomination. Per lui un videomessaggio da parte della moglie, insieme ai loro bambini. Il naufrago si commuove: “Loro sono la mia vita [...] Io sto qui per la mia famiglia”.

23.59: I naufraghi scoprono i due vincitori di Saranno Isolani, che arrivano per la prima volta in palapa, entrando a far parte della ciurma. Pubblicità.

Marco Maddaloni è il nuovo leader

00.07: E’ tempo di prova del fuoco per stabilire il leader. Con un tempo di 1:29 (contro 1:09), Marco supera Aaron e diventa il nuovo leader della settimana.

La suddivisione tra pirati e ciurma

00.12: Si passa alla suddivisione tra pirati e ciurma. Marco porta con sé sull’isola dei pirati Ghezzal, Youma, Paolo, Aaron e Kaspar. Tutti gli altri sull’altra spiaggia.

Le nomination

00.16: Iniziano le nomination. Non si possono votare i nuovi arrivati Stefano e Jo Squillo. Le scelte dei pirati saranno segrete, a cominciare da quella di Ghezzal: nomina Sarah perché anche a lui risulta diversa, nonché migliore, quando non c’è la telecamera. Tocca poi a Youma: nomina Sarah per quanto detto poco fa, ovvero “sono due persone completamente diverse quando c’è o non c’è la telecamera”.

00.20: In postazione c’è Paolo: nomina Grecia perché “fa come il cane, semina il territorio [...] La fa ovunque [...] Piscia da tutte le parti”. E’ poi il turno di Aaron: nomina Sarah perché “è quella che serve di meno e fa di meno”. Pubblicità.

00.31: L’ultimo pirata a fare la nomination è Kaspar: nomina Yuri perché “non si è dato molto da fare in quel periodo che abbiamo passato insieme (la prima settimana sull’isola dei pirati, ndDM)”.

00.33: E’ il turno delle nomination palesi della ciurma. Yuri nomina Giorgia perché “sente la mancanza di casa”. Luca nomina Grecia perché “non sono abituato a pugnalare alle spalle”. Giorgia nomina Yuri perché “s’è lamentato tutta la settimana”. Marina nomina Yuri perché “è più da Uomini e Donne che Isola dei Famosi”. Sarah nomina Aaron perché “m’ha fatto male che ha nominato me”. Grecia nomina Kaspar perché “non è sincero con me”. Riccardo nomina Yuri perché “voglia di lavora’ saltame addosso”. Le Mihajlovic nominano Grecia perché “non è un nostro punto di riferimento”. Jo Squillo e Stefano nominano Yuri.

00.40: Il più votato dal gruppo è Yuri, con Sarah e Grecia seconde a pari merito. Pubblicità.

00.45: Alessia comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination. Il leader deve scegliere chi mandare al televoto con Yuri tra Sarah e Grecia e poi fare un terzo nome. Maddaloni decide di non cambiare le carte in tavola: prima salva Grecia, poi la rimanda in nomination.

00.48: La conduttrice apre il televoto a tre tra Yuri, Sarah e Grecia, prima di salutare i naufraghi.

00.49: Saluti di rito. La puntata finisce qui. Appuntamento a domenica prossima. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni terza puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi conduce la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Con lei in studio, nelle vesti di opinioniste, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, mentre la Gialappa’s Band tornerà a ‘tormentare’ la diretta con interventi e filmati sui concorrenti. In collegamento dall’Honduras, invece, l’inviato Alvin.

Sono passate poco più di due settimane dallo sbarco dei naufraghi e c’è già qualcuno che ozia un po’ troppo. Durante la serata, i “fannulloni” saranno smascherati e gli “operai”, invece, premiati. Inoltre, come annunciato nella puntata di giovedì, al gruppo si uniranno Jo Squillo e Stefano Bettarini.

Per i quattro galeotti (Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, John Vitale e Yuri Rambaldi), reduci da Saranno Isolani, arriva il momento della resa dei conti, ma non quella sperata. Giovedì è stato aperto il televoto per scegliere i due (un uomo e una donna) che sarebbero rimasti sull’Isola ma, a poche ore dalla diretta, il televoto è stato annullato.

Si procederà, poi, con le nomination, rimaste in sospeso dopo la scelta del leader Paolo Brosio di nominare Grecia Colmenares. L’attrice scoprirà con quali naufraghi dovrà vedersela per l’eliminazione della quarta puntata, in onda domenica prossima.

News dall’Isola

>>> Francesca Cipriani dispiaciuta per l’incidente del Divino Otelma

>>> Cosa è successo nella seconda puntata

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita


Alvin e Gian Maria - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, terza puntata – Claudia e Predolin si ritirano, Pamela fa coppia con la new entry Gian Maria, in 3 al televoto, Nathaly finisce sull’ultima spiaggia


Ilary, Carmen e Alessandro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, terza puntata – Zequila e Floriana perdono il televoto e diventano Sgamadi, Cicciolina rientra in coppia con Roger, Carmen-Alessandro e Clemente-Laura in nomination

1 Commento dei lettori »

1. tim ha scritto:

3 febbraio 2019 alle 23:22

trasmissione al 95% di donne lagnose. il sogno da sempre della marcuzzi (come al solito insensata). varicocele.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.