1
febbraio

Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani: «Non volevo fare male al Divino, sono mortificata»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

La seconda diretta dell’Isola dei Famosi 2019 ha portato un po’ di stravolgimenti nella vita dei naufraghi in Honduras; oltre all’elezione del secondo leader Paolo Brosio e alla formazione dei nuovi  team, sono sbarcate sull’Isola anche le due polene Francesca Cipriani e il Divino Otelma.

I concorrenti, anche per questa settimana, sono stati divisi in due gruppi: i pirati di Playa Dos Paolo Brosio, Luca Vismara, Viktorja e Virginia Mihajlovic e Riccardo Fogli; la ciurma di Playa Uva, capitanata da Grecia Colmenares, è composta invece da Marco Maddaloni, Youma Diakitè, Sarah Altobello, Ghezzal, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Demetra Hampton e Marina La Rosa. La Cipriani e il Divino Otelma, in quanto polene, dovranno vivere con la ciurma.

La giunonica prezzemolina, una volta messo piede in spiaggia, ha ammesso di essere emozionata per il ritorno in Honduras, sottolineando che non si sarebbe mai aspettata di poter rivivere un’esperienza così intensa. Immancabile il commento sull’incidente di Otelma, finito in infermeria, dopo che lei, presa dalla foga della prova ricompensa, l’ha spinto a terra facendogli sbattere la testa sulla pedana in legno della fionda utilizzata per il gioco:

“Tornare sull’isola è un’emozione particolare. Pensavo di averla salutata per sempre e invece, adesso, sono tornata. (…) Ragazzi, io non volevo far male al Divino, sono mortificata, veramente!“.

Alvin ha comunque rassicurato i telespettatori sulle condizioni di Otelma: il Divino sta meglio.

Isola dei famosi 2019: Kaspar e Marina colpiti dalla macchina del riso

Al termine della puntata, anche Kaspar Capparoni e Marina La Rosa hanno potuto incominciare ad ambientarsi a Playa Uva: dopo un’intera settimana passata a Playa Dos,  i concorrenti hanno infatti visto per la prima volta la macchina che devono utilizzare per procurarsi il riso. Entrambi sono sembrati pronti ad offrirsi volontari per aiutare i compagni in  qualsiasi tipo di necessità e l’attore, in particolar modo, si è detto orgoglioso della fiducia che tutti quanti mostrano nei suoi riguardi:

“Loro si fidano anche di me, e questa è una cosa che mi onora”.

Non sembra, invece, scorrere buon sangue, tra Marco Maddaloni e Grecia. Poco prima del collegamento in Italia con la Marcuzzi, il judoka ha infatti sostenuto che l’attrice di telenovelas non facesse nulla di utile per il gruppo, precisando che la donna stava utilizzando la sua poca conoscenza dell’italiano per apparire simpatica e “buffa” senza sforzarsi nelle varie faccende.

Nessun problema, almeno per ora, a Playa Dos. Dopo essere salpati, i quattro nuovi “corsari” si sono mostrati felici per i comfort di cui beneficeranno e Paolo, in confessionale, ha sostenuto che i mosquitos, grazie al clima più mite della zona, l’avrebbero finalmente lasciato in pace (“le tue preghiere sono servite” ha scherzato Luca Vismara). Il neo leader, in ogni caso, è “rimasto di sasso” quando ha scoperto che dovrà comunque badare al fuoco:

“Ma allora non è cambiato nulla”

La produzione garantirà infatti la riaccensione del fuoco soltanto se si spegnerà per cause di forza maggiore e non per le inadempienze da parte dei naufraghi.



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica Live Ferita Divino Otelma
Divino Otelma contro l’Isola dei Famosi: «Mi sono sentito prigioniero in Honduras. Sotto sequestro di persona». E a Luxuria: «Taci, brutta comunista inviperita»


Incidente Otelma
Isola dei Famosi 2019: incidente per il Divino Otelma. Cade (spinto dalla Cipriani) e sbatte la testa


Divino Otelma
Isola dei Famosi 2019: arrivano le «polene», ex concorrenti pronti a contendersi un posto in Honduras. Si parte con Francesca Cipriani e il Divino Otelma


Francesca Cipriani si ritira
Isola dei Famosi 2019: si ritira Francesca Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.