1
febbraio

Isola dei Famosi 2019: incidente per il Divino Otelma. Cade (spinto dalla Cipriani) e sbatte la testa

Incidente Otelma

Incidente Otelma

Incidente per il Divino Otelma nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Naufragato in Honduras insieme a Francesca Cipriani per rivestire il ruolo di polena, il “mago” ha finito per farsi male durante la prova ricompensa. La responsabile dell’imprevisto, come appurato dalla “var” del regista Roberto Cenci, è stata la giunonica aspirante showgirl.

Al termine della gara, che consisteva in una sorta di percorso ad ostacoli per acquisire delle munizioni o del cibo, i naufraghi sono riusciti a conquistare a malapena due porzioni di spaghetti sconditi. Alvin, a quel punto, ha chiesto alle polene di partecipare alla prova per consentire ai loro futuri compagni di gioco di condire i piatti guadagnati con delle polpette al sugo. Per riuscire nell’impresa, la Cipriani e Otelma dovevano così tentare di colpire uno scafo in mare con l’ausilio di una fionda.

L’incidente non è così tardato ad arrivare: durante il lancio con la fionda, il Divino ha perso l’equilibrio e ha sbattuto la testa, spaccandosela, dopo essere caduto sulla struttura di legno della fionda stessa. Alessia Marcuzzi, in un primo momento, ha pensato che l’uomo fosse caduto per via del rinculo dell’oggetto ma, in seguito, la “moviola” ha chiarito che in realtà era stata Francesca a spingere, presa dalla foga del gioco, il compagno.

La cosa singolare è che il Divino Otelma aveva inizialmente delle perplessità perchè non era presente -come da accordi- una figura terza a garanzia dell’incolumità dei ‘tiratori’.

La Marcuzzi, poco dopo, ha spiegato che il Divino sta bene e che tornerà nel gruppo al termine di una medicazione eseguita dal medico della produzione.



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica Live Ferita Divino Otelma
Divino Otelma contro l’Isola dei Famosi: «Mi sono sentito prigioniero in Honduras. Sotto sequestro di persona». E a Luxuria: «Taci, brutta comunista inviperita»


Francesca Cipriani
Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani: «Non volevo fare male al Divino, sono mortificata»


Divino Otelma
Isola dei Famosi 2019: arrivano le «polene», ex concorrenti pronti a contendersi un posto in Honduras. Si parte con Francesca Cipriani e il Divino Otelma


Francesca Cipriani si ritira
Isola dei Famosi 2019: si ritira Francesca Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.