3
febbraio

Isola dei Famosi 2019: Demetra Hampton | Eliminata nella terza puntata (3 febbraio)

Demetra Hampton

Demetra Hampton

Demetra Hampton, ex modella e attrice statunitense, è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.

Percorso all’Isola dei Famosi 2019

- 24 gennaio, prima puntata | Demetra va subito in nomination con Kaspar Capparoni e Taylor Mega. Inizia la sua avventura andando a vivere sull’isola dei pirati.

- 31 gennaio, seconda puntata | Demetra supera il televoto, votata dal 39% contro il 45% dell’eliminata Taylor Mega e il 16% di Kaspar Capparoni.

- 3 febbraio, terza puntata | Demetra va al televoto lampo con Grecia Colmenares e viene eliminata con l’82% di voti.

Isola dei Famosi 2019: chi è Demetra Hampton

Demetra Lisa Ann Hampton, più semplicemente Demetra Hampton, è nata il 15 giugno 1968 a Filadelfia. Inizia la carriera negli Stati Uniti come modella, prima di cimentarsi nel ruolo di attrice; nel 1989 è lei il personaggio di Valentina nell’omonima serie tv ispirata al fumetto di Guido Crepax. La popolarità è immediata e arriva anche in Italia, dove si trasferisce per recitare in alcuni film, tra cui Tre colonne in cronaca di Carlo Vanzina (1990) e Chicken Park di Jerry Calà (1996). E’, inoltre, nel cast della serie Dio vede e provvede.

Decide di ritirarsi dalle scene, ma la vita privata la tiene – anche suo malgrado – sotto i riflettori. Legata sentimentalmente con l’allora assessore di Milano Walter Armanini, tra gli arrestati per l’inchiesta Mani Pulite (la coppia fuggì persino dalla giustizia), nel 1998 è vittima di un incidente domestico che le comporta la frattura delle caviglie. La polizia accertò che si trattò di tentato suicidio, ma la Hampton ha sempre negato. Nello stesso anno, convola a nozze con Luca Bielli; il matrimonio dura fino al 2004.

Torna a far parlare di sé nel 2005, quando accetta di rimettersi in gioco come concorrente a La Talpa 2, reality in onda su Italia 1. In alcune recenti interviste ha rivelato di aver rifiutato le avances di Vittorio Sgarbi, mentre oggi si dichiara felice e innamorata al fianco dell’imprenditore Paolo Filippucci.

>>> Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge | Eliminata in semifinale (25 marzo)


Sesta puntata Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Giorgia Venturini | Eliminata nella sesta puntata (20 febbraio)


Grecia, Sarah, Yuri - Quarta puntata Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares | Eliminata nella quarta puntata (10 febbraio)


Taylor Mega
Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega | Eliminata nella seconda puntata (31 gennaio)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.