13
dicembre

X Factor 2018: chi vincerà?

Finalisti X Factor 2018

Finalisti X Factor 2018

X Factor 2018 sta per conoscere il suo vincitore. Chi salirà sul gradino più alto del podio nella dodicesima edizione del talent show di SkyUno? In quattro si contendono il primato, con i giudici spettatori interessati alla finale perché ognuno di loro ha un concorrente ancora in gara.

Mara Maionchi, che lo scorso anno ha portato al trionfo Lorenzo Licitra, ha dalla sua colui che è considerato il favorito principale: Anastasio. Partito in sordina durante i casting, l’impatto del giovane rapper napoletano ai live è stato quasi impressionante, condito da una cavalcata che non lo hai mai visto finire al ballottaggio. Un record personale, ma da condividere. Anche i BowLand, infatti, gruppo iraniano-fiorentino, non hanno mai conosciuto il brivido del rischio eliminazione, conquistando tutti con le loro performance, un misto tra mistero e sensualità. Il trio guidato da Lodo Guenzi si candida ’sfacciatamente’ a riportare in alto una band dopo la mancata vittoria dei Maneskin dodici mesi fa.

Il pubblico le ha già fatte ‘tremare’ mandandole al ballottaggio, ma Naomi e Luna non ci stano a fare da ‘contorno’ e tentano il tutto per tutto. La over di Fedez, in particolare, è in forte ascesa. Abbandonato il ruolo -sbagliato- della ‘nuova Celine Dion’, la cantante partenopea ha abbracciato il mondo pop-rap, scongiurando un’eliminazione nell’aria da diverse puntate. La giovane cagliaritana di Manuel Agnelli, invece, è la superstite di una categoria, quella delle under donna, che alla vigilia dei live era considerata la più forte. Lei, però, è anche reduce dal ballottaggio della scorsa puntata, che l’ha vista aggiudicarsi in extremis un posto in finale.

Toto vincitore X Factor 2018: le scommesse

Anche per gli analisti di Stanleybet.it, Anastasio si conferma il super favorito a 1.50. Dopo le ultime performance, vola Naomi: la sua quota crolla da 15.00 a 4.00 e Fedez potrebbe mettere a segno un ‘colpo da maestro’. Ad insidiare il pupillo di Mara Maionchi, però, dovrebbero essere i BowLand di Lodo Guenzi, le cui possibilità di vittoria sono quotate a 3.00. Niente da fare per Manuel Agnelli e la sua piccola Luna, proposta a 15.00.



Articoli che potrebbero interessarti


BowLand - Gruppi
I 12 concorrenti di X Factor 2018 – Foto


Anastasio vince X Factor 2018
Anastasio è il vincitore di X Factor 2018


Angelina Mango - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Totovincitore Sanremo 2024: Geolier tallona Angelina Mango, è testa a testa


Loreen, Svezia - Eurovision Song Contest 2023 (foto eurovision.tv)
Toto vincitore Eurovision 2023: Svezia favorita assoluta, Mengoni quotato in Top Ten

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.