30
novembre

SkyTg24, scontro fuori onda tra Boldrini e Salvini – Video

Matteo Salvini, SkyTg24

A SkyTg24 scontro fuori onda tra Laura Boldrini e Matteo Salvini. Il vicepremier, che si trovava negli studi del canale all news per un’intervista con Maria Latella, ha incrociato dietro le quinte l’ex Presidente della Camera, la quale gli si è avvicinata con intenzioni polemiche. Ne è scaturito un botta e risposta. Al centro della lite, un post pubblicato dal Ministro su Facebook con la foto di tre sue contestatrici minorenni.

Cancella questi messaggi dalla tua pagina Facebook” ha intimato la Boldrini al vicepremier, riferendosi ad alcuni commenti oltraggiosi che il post di Salvini aveva scatenato. Nella foto pubblicata dal leader leghista, in particolare, erano ritratte tre manifestanti minorenni che brandivano il seguente cartello:

Il mio sogno nel cassetto non è stato rimosso, Salvini sappia che a Piazzale Loreto c’è ancora posto!“.

Il vicepremier ha fatto notare all’ex Presidente della Camera proprio quel manifesto, con l’inquietante riferimento storico a Piazzale Loreto. E lei:

Mi dissocio da questo. Non è condivisibile, ma anche quei messaggi. Sono minorenni! Salvini sei Ministro, hai una responsabilità aggiuntiva“.

Ribadendo che erano state le stesse ragazze a farsi fotografare in piazza con quel manifesto tra le mani, il vicepremier si è allontanato allargando le braccia spazientito. Il litigio è avvenuto sotto gli occhi della direttrice uscente di SkyTg24 Sarah Varetto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mattia Santori
Tg: ecco i leader politici più presenti. Spunta la sardina Santori


Matteo Salvini
SkyTg24 indaga su un network di siti stranieri a favore di Matteo Salvini


Ilaria Iacoviello - SkyTg24
Ilaria Iacoviello saluta SkyTg24 dopo 18 anni – Video


Giampiero Mughini (da Mediaset Infinity)
Matteo Salvini risponde a Giampiero Mughini

9 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

30 novembre 2018 alle 20:15

Boldrini mi lascia sempre allibita



2. controcorrente ha scritto:

30 novembre 2018 alle 21:00

troppo educato Salvini a non mandarla… “cancella quei messaggi” lo dice come la maestrina autoritaria che si rivolge al bambino di 6 anni.. ma scherziamo ?? ma chi si crede di essere.. in base ai voti che questa donna ha preso alle elezioni..manco il suo nome dovremmo conoscere



3. Srich ha scritto:

30 novembre 2018 alle 21:11

Non ci si arriva proprio.
Peccato sia avvenuto solo fuorionda comunque.



4. Percy ha scritto:

30 novembre 2018 alle 22:16

Complimenti a Laura Boldrini. Purtroppo qui non ci si arriva ma Salvini è Ministro della Repubblica e non può esporre alla gogna mediatica 3 minorenni che sicuramente si sono espresse male ma che non meritano di essere messe sul web e insultate come se non ci fosse un domani. Allora la Boldrini dovrebbe fare post con le facce dei minorenni che la accusano di morte ogni giorno? No! Perché si parla di razionalità e di confronto CIVILE e di responsabilità che un Ministro dovrebbe avere



5. Vattelalbicocca ha scritto:

30 novembre 2018 alle 22:50

“sicuramente si sono espresse male”

ma sì, infatti, sicuramente intendevano dire Parco della Vittoria. /s



6. Patrick ha scritto:

1 dicembre 2018 alle 03:01

Ma chi commenta lo fa con cognizione di causa o tanto per buttare giù qualche parola qui e lì senza alcun senso?
Quel post ha generato commenti che augurano una morte atroce a queste ragazzine minorenni, tra cui parecchi auguri che facciano la fine di Desiree.
Vi sembra normale tutto ciò?
Magari voi domenica avete messo foto profilo inneggianti alla giornata contro la violenza sulle donne…



7. Primus ha scritto:

1 dicembre 2018 alle 07:51

Salvini becero come sempre ,dare in pasto alla feccia social 3 ragazze, che comunque hanno sbagliato ,non mi pare un comportamento da ministro



8. Nina ha scritto:

1 dicembre 2018 alle 12:09

Patrick infatti bella manifestazione quella contro la violenza sulle donne, del tutto insensata.
A chi vuol farsi due risate consiglio di ascoltare il podcast della zanzara del 30.11.18 dopo il minuto 10 circa, una genialata totale con la voce della Boldrini.



9. aaaaa ha scritto:

1 dicembre 2018 alle 12:22

augurare una morte atroce no, io gli riserverei lo stesso trattamento che userei contro i bulli che inveiscono sui professori, che non posso spiegare, ma che non prevede punizioni fisiche. essere minorenni non è una giustificazione. tra l’altro hanno pure censurato il nome Salvini, come se fosse un’offesa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.