30
ottobre

BOOM! Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i ‘nuovi’ tronisti di Uomini e Donne

Andrea Cerioli - Ivan Gonzalez

Andrea Cerioli - Ivan Gonzalez

Da Uomini e Donne a Temptation Island Vip… a Uomini e Donne! Ebbene sì, per alcuni il ‘viaggio’ da un programma all’altro prevede il biglietto di ritorno. E la destinazione, più precisamente, è nuovamente il trono.

Siamo in grado di confermarvi che Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono stati arruolati da Maria De Filippi come i prossimi tronisti del programma pomeridiano di Canale 5. Reduci dall’avventura come tentatori nel reality di Simona Ventura, dove si sono rivelati due autentici protagonisti (il primo per il flirt con Alessandra Sgolastra, che ha fatto naufragare la relazione della ragazza con Andrea Zenga, mentre il secondo per le continue ‘effusioni’ con Valeria Marini, anche lei uscita poi single dal programma), sono pronti a sedersi sul trono, dove entrambi sono già stati.

Se per lo spagnolo sarà comunque una prima volta (è stato sia tronista che opinionista, ma nella versione iberica Mujeres y Hombres y Viceversa), per l’ex gieffino sarà un ritorno a tutti gli effetti nella trasmissione che l’ha visto prima corteggiatore (di Ramona Amodeo), poi tronista nella stagione 2014/2015. Il suo fu un trono particolarmente turbolento, che si concluse con una non scelta. Una volta fuori dal programma, però, si fidanzò con la corteggiatrice Valentina Rapisarda, con la quale ha avuto una storia -tra tira e molla- di circa due anni.

Chi sono Andrea Cerioli e Ivanz Gonzalez, i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Andrea Cerioli ha 29 anni ed è nato a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, il 22 maggio 1989. E’ molto legato alla famiglia, attualmente composta dal padre e la sorella; la madre è venuta a mancare nel 2014 a causa di una malattia. Ha iniziato a lavorare da ragazzino, facendo il barista e il bagnino, prima di diplomarsi come operatore tecnico e diventare un agente di commercio. E’ appassionato di tatuaggi e sogna di diventare un fotografo.

Ivan Gonzalez ha 26 anni ed è nato a Jerez de la Frontera, nel Sud della Spagna, il 17 gennaio 1992. La sua vita familiare non è stata delle più felici: la madre si è rifatta una vita lontano (a Siviglia) con un altro uomo, che non è suo padre, lasciandolo crescere con i nonni. Fin da ragazzino si è dato da fare nel mondo del lavoro, cercando di soddisfare le sue passioni: il calcio, diventando un giocatore del Cracovia, e la moda, sfilando per diversi marchi.

Andrea e Ivan hanno in comune non soltanto Uomini e Donne e Temptation Island Vip. Entrambi, infatti, hanno partecipato ad un reality: Cerioli al Grande Fratello 2014, Gonzalez a Supervivientes 2017 (l’Isola dei Famosi spagnola).



Articoli che potrebbero interessarti


IVAN GONZALEZ
Valeria Marini a Uomini e Donne


Federico N - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico N. e Federico D. sono i due nuovi tronisti


Maria De Filippi
BOOM! Giovedì non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi


Uomini e Donne - Il nuovo studio - 3
BOOM! Il nuovo studio di Uomini e Donne in anteprima

5 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

30 ottobre 2018 alle 11:26

Nuova immondizia nell’inceneritore pomeridiano di C5.



2. ariel ha scritto:

30 ottobre 2018 alle 11:46

che pagliacciate…



3. Filippo ha scritto:

30 ottobre 2018 alle 11:48

Il furbone spagnolo è riuscito ad ottenere quello che voleva. Dopo aver fregato tutti in Spagna comportandosi malissimo nei programmi che ha fatto, ora è sbarcato in Italia a prendere in giro noi. E Maria De Filippi che gli da fiducia. Complimenti….



4. emy ha scritto:

30 ottobre 2018 alle 17:02

Ancora Cerioli, Maria appena si fissa con uno lo mette ovunque, ma poi perchè rimettere ancora sto tipo?che ha il carisma di bruco?



5. controcorrente ha scritto:

30 ottobre 2018 alle 19:17

2 palloni gonfiati.. esaltati.. che son convinti da essere talmente bravi da riuscire a intortarci con le loro messe in scena.. d’altronde per far durare 3-4 mesi una pagliacciata.. ci vogliono proprio elementi con la faccia di c…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.