25
ottobre

X Factor 2018, over: Matteo Costanzo, Naomi Rivieccio e Renza Castelli

Fedez e i 3 over - X Factor 2018

Fedez e i 3 over - X Factor 2018

Ai live di X Factor 2018, la categoria degli over è guidata da Fedez ed è formata da Matteo Costanzo, Naomi Rivieccio e Renza Castelli.

Matteo Costanzo a X Factor 2018

Matteo Costanzo ha 25 anni e viene da Roma, dove lavora come producer. Polistrumentista, fa musica fin da bambino ma col tempo decide di rimanere soprattutto dietro le quinte, producendo artisti emergenti e non solo (tra i quali Elisa, Lorenzo Fragola e Ultimo). X Factor è la sua occasione per farsi conoscere e diventare finalmente lui stesso protagonista della propria musica.

Naomi Rivieccio a X Factor 2018

Naomi Rivieccio, in gara con il nome d’arte Naomi, ha 26 anni ed è originaria di Napoli. Fin da piccola studia musica leggera, per poi avvicinarsi alla lirica, diplomandosi al conservatorio in teatro musicale d’opera. La musica classica comincia a starle stretta e vuole trovare spazio per esprimersi nel pop. Con la sua estensione da soprano, si dice pronta ad infiammare il palco dell’X Factor Arena.

Renza Castelli a X Factor 2018

Renza Castelli ha 28 anni e viene dalla provincia di Lucca. Si avvicina alla musica da piccola, suonando la chitarra regalatale dal fratello, ma durante l’adolescenza decide di abbandonarla totalmente. Terminata la scuola, viene invitata a suonare in una band e scopre la sua passione per il canto, che la porta alle Audizioni di X Factor. E’ la sua raffinatezza a convincere Fedez a sceglierla per la sua squadra.

>>> I 3 under uomo di Mara Maionchi

>>> Le 3 under donna di Manuel Agnelli

>>> I 3 gruppi di Lodo Guenzi



Articoli che potrebbero interessarti


BowLand - Gruppi
I 12 concorrenti di X Factor 2018 – Foto


Finalisti X Factor 2018
X Factor 2018: chi vincerà?


Renza Castelli - Quinto Live X Factor 2018
X Factor 2018, quinto live: debacle per Fedez, fuori Renza Castelli


Primo Live X Factor 2018
X Factor 2018, primo live: eliminato a sorpresa Matteo Costanzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.