25
ottobre

X Factor 2018, under uomo: Anastasio, Emanuele Bertelli e Leo Gassman

Mara Maionchi e i 3 under uomo - X Factor 2018

Mara Maionchi e i 3 under uomo - X Factor 2018

Ai live di X Factor 2018, la categoria degli under uomo è guidata da Mara Maionchi ed è formata da Anastasio, Emanuele Bertelli e Leo Gassman.

Anastasio a X Factor 2018

Anastasio, nome d’arte di Marco Anastasio, ha 21 anni e viene dalla provincia di Napoli. Si appassiona al rap da solo, scoprendo di avere una particolare attitudine alla scrittura. Fedez lo ha definito la penna migliore mai sentita a X Factor e Mara Maionchi lo ha voluto ai live per la sua capacità cantautorale, pur essendo distante dal suo mondo musicale. Il suo talento consiste nel trasmettere immagini attraverso le parole.

Emanuele Bertelli a X Factor 2018

Emanuele Bertelli ha 16 anni e viene dalla provincia di Catania. Scopre di avere talento per il canto grazie alla madre, appassionata di karaoke. Con l’adolescenza la sua voce si trasforma, diventando molto profonda per un ragazzo così giovane. Appassionato di funk, soul, jazz, r’n'b e trap, Emanuele è il concorrente più giovane della squadra di Mara Maionchi.

Leo Gassman a X Factor 2018

Leo Gassman ha 19 anni e viene da Roma. Cresce in una famiglia di artisti, essendo figlio di Alessandro Gassman e nipote del mai dimenticato Vittorio Gassman. Impara a suonare la chitarra e si appassiona anche al soul e al cantautorato italiano. Ascolta fin da bambino la musica americana e ammette di apprezzare poco quella attuale. Si presenta alle Audizioni cantando l’inedito Freedom e, in generale, X Factor vuole essere il posto per trovare la sua dimensione, intraprendendo un percorso personale che lo sollevi un po’ dal peso del suo cognome.

>>> Le 3 under donna di Manuel Agnelli

>>> I 3 over di Fedez

>>> I 3 gruppi di Lodo Guenzi



Articoli che potrebbero interessarti


BowLand - Gruppi
I 12 concorrenti di X Factor 2018 – Foto


Leo Gassman - X Factor 2018
Leo Gassman ha l’X Factor (come il padre Alessandro e il nonno Vittorio) – Video


Anastasio vince X Factor 2018
Anastasio è il vincitore di X Factor 2018


Finalisti X Factor 2018
X Factor 2018: chi vincerà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.