21
ottobre

La miss Fiorenza D’Antonio new entry a Domenica In

Fiorenza D'Antonio

Fiorenza D'Antonio

Nel cast di Domenica In entra una miss per ‘rispolverare’ il gioco del Tabellone, che nelle prime puntate -prima di essere sospeso- vedeva protagonista Alessia Macari. Da oggi, infatti, Mara Venier si avvarrà della ‘collaborazione’ di Fiorenza D’Antonio, arrivata seconda a Miss Italia 2018.

Chi è Fiorenza D’Antonio, new entry a Domenica In

21 anni, napoletana, arrivata quest’anno alla finalissima dello storico concorso di bellezza con il titolo Miss Rocchetta Bellezza Campania, aggiudicandosi poi anche le fasce Miss Italia Social e Miss Equilibra, Fiorenza ha mancato per un soffio la vittoria, andata a Carlotta Maggiorana. Alta 1 metro e 73 centimetri, occhi verdi e capelli biondo rame, è laureata in fashion design e frequenta un master alla Condé Nast Social Academy. Da undici anni pratica contorsionismo aereo, una spettacolare disciplina acrobatica, ma il sogno è di diventare un’attrice.

Domenica In: anticipazioni sesta puntata del 21 ottobre

La sesta puntata di Domenica In si aprirà con un talk su un tema tornato di grande attualità come quello delle possibili adozioni da parte delle coppie omosessuali, alla luce della recente notizia della separazione tra Miguel Bosè e il suo compagno, che ha fatto scaturire il dibattito sul tema dell’assegnazione dei figli adottivi. Spazio, poi, alla musica e allo spettacolo con Massimo Ranieri che, oltre a cantare alcuni suoi successi, si esibirà ne L’istrione, ricordando Charles Aznavour recentemente scomparso.

Sarà poi la volta di Elisabetta Gregoraci, che si racconterà a Mara Venier in un’intervista nella quale ripercorrerà alcuni momenti della sua vita e della sua carriera, parlando di affetti, successo, famiglia e del suo bellissimo rapporto con il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Isabella Ferrari, invece, ricorderà due grandi personaggi molto significativi per la sua carriera, Gianni Boncompagni e Carlo Vanzina, oltre a parlare di due prossimi film in uscita che la vedranno protagonista. E poi Paolo Ruffini, che tornerà insieme alla sua simpatica compagnia teatrale, composta da ragazzi down, che ha ispirato il suo film Up and Down.

Torneranno il gioco del Tabellone con la novità Fiorenza D’Antonio e il talent Una Canzone per Mara, che avrà come protagonisti tre simpatici concorrenti con le loro esibizioni canore e non solo. Per lo spazio da donna a donna, infine, Mara Venier incontrerà la signora Fabiola Bacci, la mamma di Jennifer Sterlecchini, uccisa a Pescara dal suo ex fidanzato nel dicembre del 2016.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorenza D'Antonio e Mara Venier - Domenica In
Domenica In, Mara Venier congeda Fiorenza D’Antonio per il ritorno di Alessia Macari. La miss spiazzata: «Me l’ha detto in diretta»


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Ho lasciato la tv per la depressione. Stefano De Martino non ha saputo aiutarmi, mi ha tradito almeno 12 volte»


commissario ricciardi fiorenza d'antonio
Il Commissario Ricciardi 2: personaggi


Anna Oxa -  © Salvo La Fata
BOOM! Anna Oxa verso Domenica In. Ma la trattativa sembra destinata a naufragare

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.