8
ottobre

Maurizio Battista vuole lasciare il GF Vip. Eleonora Giorgi: «Che è venuto a fare? Non sopporto le persone così»

Maurizio Battista

Maurizio Battista

È bastata una votazione dei concorrenti di Grande Fratello Vip per fare andare su tutte le furie Eleonora Giorgi. L’attrice bionda non ha compreso per quale ragione i suoi compagni, chiamati dalla produzione ad eleggere un preferito, avessero premiato Maurizio Battista. Oltre ad ammettere di trovarlo poco simpatico, Eleonora ha tentato di capire chi avesse votato in favore di Maurizio e non ha evitato di fare (alle spalle!) dei commenti contro il coinquilino.

Il primo “interrogato” dalla Giorgi è stato l’ex velino Elia Fongaro:

Tu hai votato Maurizio? È una mia curiosità… […] Perché non capisco da dove vengono questi numeri. So’ rimasta senza parole proprio”.

Elia, stupito dal commento della sua interlocutrice, ha tentato di smorzare i toni e ha precisato di essersi scontrato nei primi giorni di gioco con Battista (occasione che gli ha dato modo di conoscerlo meglio ed etichettarlo come un degno compagno di reality). Eleonora non si è però lasciata convincere da questa spiegazione ed ha continuato ad attaccare – stavolta con Silvia Provvedi e Fabio Basile – il comico:

Sono pronta alla guerra, non sopporto le persone che sono fatte così […] deve fare il mattatore… tutti zitti, fermi ad ascoltare le sue c*zzate”.

Il culmine delle critiche è stato così raggiunto in un dialogo tra Eleonora e Valerio Merola; in questo caso, la donna ha riportato alla mente una crisi avuta da Maurizio scaturita dalla presunta “lontananza dalla famiglia”:

È stato due giorni inc*zzato che non ha sorriso a nessuno. Sente la mancanza dei familiari. Allora che è venuto a fare al Grande Fratello?”.

La Giorgi ha quindi ipotizzato che Maurizio avesse accentuato il suo malessere quando, per via dei due gruppi riuniti, non è più stato al centro dell’attenzione:

Quando è stato premiato (con l’elezione del preferito, ndDM) ha preso folgore, era pazzo di vanagloria, una vanagloria che mi impressionava”.

Merola, neanche a dirlo, ha dato pienamente ragione alla Giorgi e le ha raccontato che Maurizio ed Enrico Silvestrin comandavano tutto il resto del suo gruppo, arrivando addirittura ad arrabbiarsi quando qualcuno mangiava qualcosa di più senza chiedere il permesso a loro.

Maurizio, nel frattempo, continua a manifestare l’intenzione di lasciare il gioco. Stasera, in puntata, si saprà la sua decisione definitiva.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


Marchesa D'Aragona
Grande Fratello Vip 2018, piove sul bagnato: Eleonora Giorgi e la ‘Marchesa’ smuovono gli equilibri ma rischiano di uscire


paolo-ciavarro
E’ Forum «a pagare pochissimo» Paolo Ciavarro. Il video integrale delle dichiarazioni di Eleonora Giorgi


Eleonora Giorgi e il figlio Paolo Ciavarro
GF Vip, Eleonora Giorgi: “Ad Amici pagano pochissimo mio figlio”. Ma Paolo Ciavarro ‘rimprovera’ la madre: “La reclusione dà le traveggole. Contento, orgoglioso e soddisfatto di quanto percepisco!”

1 Commento dei lettori »

1. CuginoSfigato ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 16:12

Da quel che ho visto qua e là nei live ciò che affermano la Giorgi e Merola è vero. Battista è anche molto antipatico purtroppo, ma questo lo si percepiva anche fuori dalla Casa. Ha tentato di imporre da subito una sua egemonia e gli è andata male, e come se non bastasse ha accusato enormemente la reazione di Merola alla sua nomination. Di fronte a un Valerio che con calma e freddezza ma anche con molta determinazione lo ha affrontato a viso aperto dicendogli in faccia quel che pensava di lui e concludendo con un “per me sei un uomo morto”, si è completamente sbriciolato ed è andato in crisi. Non so il perchè di questa votazione del preferito ma mi pare davvero strana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.