24
settembre

La Casa del Grande Fratello Vip 2018 – Foto

La Casa del GF Vip 2018

La Casa del GF Vip 2018

Da 18 anni campeggia sulla collinetta di Cinecittà. E’ la Casa del Grande Fratello, che dal 2016 ospita anche personaggi famosi nella sua versione celebrity, il Grande Fratello Vip. Ma quant’è grande e com’è strutturata? Scopriamo qualche dettaglio in più sulla lussuosa abitazione che ospita i concorrenti del GF Vip 2018, prima ancora che i riflettori si accendano.

Grande Fratello Vip 2018: la Casa

Lo spazio dedicato alla Casa è di 1.650 mq, suddivisi in aeree sceniche, tecniche e ’segrete’. I concorrenti protagonisti della terza edizione si muoveranno all’interno di un grande open space di 825 mq, molto colorato e luminoso, con diversi inserti color oro a rimarcare la versione Vip del programma.

Immancabile, ovviamente, la porta rossa, mentre per l’arredamento sono stati scelti materiali naturali, quali legni ed essenze, per i mobili e le rifiniture. Cuore pulsante della trasmissione e luogo simbolo della Casa è il confessionale, dove troneggia una grande poltrona color oro, circondata dalle piramidi rosse con le punte nere.

La zona docce e la sauna restano nel soggiorno e per fare una doccia calda i vip dovranno utilizzare un attrezzo ginnico, posto nel giardino, che se azionato genera l’energia sufficiente per riscaldare l’acqua. Sempre in giardino, la zona piscina è interamente ricoperta da vetrate che, a seconda del tempo meteorologico, si aprono o si chiudono. A completare l’area dedicata al benessere, la zona trucco e, di fronte, una vasca da bagno.

Il ‘disagio’, invece, sarà esclusivamente nella nuova zona ‘triste’, ribattezzata Caverna, che da ieri è abitata da Maurizio Battista, Walter Nudo e Le Donatella.

Grande Fratello Vip 2018: lo studio

Nulla di nuovo nel Palastudio di Cinecittà, dove Ilary Blasi conduce ogni lunedì le puntate serali. I colori predominanti sono l’oro e il nero. Al centro dello studio, una passerella sopraelevata dalla quale, all’occasione, si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. In questa postazione la conduttrice accoglierà di volta in volta il concorrente eliminato di turno. A una delle estremità della passerella c’è l’occhio del Grande Fratello Vip, realizzato con video led per trasmettere le immagini della regia, in collegamento con le telecamere della Casa. Anche la postazione dell’opinionista Alfonso Signorini è dotata di un led trasparente alle sue spalle. Ai lati della passerella le sedute riservate ai vip eliminati, insieme al pubblico presente.



Articoli che potrebbero interessarti


Studi Voxson (da studivoxson.com)
Grande Fratello via da Cinecittà, ecco dove traslocherà


La Casa del Grande Fratello Vip 2018 - Foto
BOOM! Cinecittà concede una proroga al Grande Fratello


Casa GFVip a Cinecittà
BOOM! Grande Fratello via da Cinecittà


Casa del Grande Fratello Vip 7
Ecco la Casa del Grande Fratello Vip 7: giardino coperto e nuova zona disagiata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.